La menzogna è la sua arma contro di te: attenta perché potresti scottarti parecchio

Non lasciarti trascinare da ciò che dice: la sua arma è la menzogna. Usa questo metodo e lo smaschererai!

Una delle cose più deludenti che ti possa capitare è quella di fidarti di qualcuno che, invece, non fa altro che dire bugie e mentirti.

menzogna come scoprire
Non farti più prendere in giro: scopri se ti sta dicendo una menzogna!

LEGGI ANCHE > Puoi dirlo a lui? Scopri quando è il caso di tenere un segreto oppure no

Non è colpa tua o della tua ingenuità. Devi sapere che alcune persone sono davvero abili nella manipolazione, riescono a fingere alla perfezione senza che gli altri se ne accorgano. Purtroppo, quasi mai capita che qualcuno ti dica una bugia per farti del bene, la maggior parte delle volte è un atto di puro egoismo e serve per raggiungere uno scopo ben preciso. Un’altra ragione potrebbe essere quella di coprire un comportamento dalla dubbia moralità per non creare litigi o scompiglio. Devi assolutamente riuscire a capire quanto ti dice una menzogna se non vuoi soffrire a causa sua. Per smascherarlo puoi provare questo metodo. Scopriamo subito di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE > Uomini e donne: ti svelo 3 cose che lui non sopporta proprio di te

Potrebbe usare la menzogna contro di te: devi imparare a difenderti al più presto!

Ti basterà notare alcuni piccoli dettagli nel suo comportamento per capire subito che non ti sta dicendo la verità.

persona bugiarda
Non fidarti troppo: alcune persone sono bravissime a mentire!

LEGGI ANCHE > Il tuo lui non è più ‘espansivo’ con te come una volta? Può dipendere da questo

Per capire fino in fondo il carattere di una persona, puoi dare un’occhiata all’oroscopo. Proprio qualche giorno fa ti ho parlato dei segni più presuntuosi di tutti. Oggi, voglio svelarti quali sono quelli più menzogneri, quelli che dicono costantemente bugie. Se hai a che fare con uno di loro puoi stare quasi certa che non dirà la verità. Scopriamo subito quali sono i segni zodiacali più bugiardi di tutti:

  • Al terzo posto troviamo la Bilancia. questo segno, in contraddizione con la sua sete di giustizia, tende spesso a dire bugie. Crede che in questo modo riesca a proteggere i sentimenti degli altri, ma c’è da chiedersi: meglio una bella bugia di una brutta verità?
  • Al secondo posto c’è il Sagittario: la sua profonda insicurezza lo porta a mentire moltissimo su sé stesso. Soprattutto quando vuole conquistare una persona o cercare di farsi “bello” agli occhi degli altri. L’80% di ciò che dice potrebbe essere una falsità. Purtroppo per lui e per fortuna per te, le bugie hanno le gambe corte e visto che ne dice molte potrebbe facilmente contraddirsi: è questa la prova schiacciante!
  • Al primo posto dei segni più bugiardi dello zodiaco troviamo lo Scorpione: non a caso il suo simbolo è un animale velenoso. Per raggiungere i suoi scopi è disposto a manipolare chiunque, senza farsi il minimo scrupolo. Se dice sempre la cosa giusta al momento giusto, non avere dubbi: sta cercando di ottenere qualcosa da te!
Impostazioni privacy