Ha rappresentato l’infanzia per molti! Se hai ancora questo gioco in casa può valere davvero tanto

Almeno una volta nella lo abbiamo usato tutti, ma se abbiamo ancora questo gioco conservato in casa può valere davvero tanto. 

Quando pensiamo alla nostra infanzia, ci vengono subito in mente i ricordi a cui siamo più affezionati. Magari qualche oggetto, qualche profumo o ancora qualche sapore, che ci ricordano giorni in cui eravamo felici e spensierati.

gioco valere tanto
Hai questo gioco in casa? Non gettarlo può valere davvero tanto.

Tanti di questi oggetti a cui siamo particolarmente legati, puntualmente vengono stipati dentro scatoloni o infondo ai cassetti e difficilmente ci ricorderemo di avere. Ma prima o poi capiterà di dover dare una bella sistemata ed eccoli spuntare fuori come se niente fosse. Ed è proprio quando questo accade, che, probabilmente avete tra le mani una vera fortuna senza saperlo. Proprio come è accaduto per questo speciale libro, oggi vogliamo svelarvi un oggetto che potrete tranquillamente avere ancora in casa e che vale davvero tanto.

LEGGI ANCHE: Guarda la tua banconota da 5 euro e tieniti forte perché può valere moltissimo

Se hai questo gioco in casa non darlo via, potrebbe valere davvero tanto sai

Non è raro, che mentre sistemiamo vecchi scatoloni che abbiamo in soffitta oppure in garage, troveremo alcuni oggetti dei tempi addietro. Alcuni ci ricordano la nostra infanzia, altri magari sono vecchie eredità tramandate dalle nostre nonne. Ma se all’apparenza possono sembrare sol vecchie ‘cianfrusaglie’, alcune di essi possono rappresentare una vera fortuna. Proprio come questo oggetto di cui vogliamo parlavi oggi.

oggetto valere tanto
Questo oggetto ad oggi può valere davvero tanto.

LEGGI ANCHE: Se hai questo famosissimo libro in casa, sei ricco e non lo sai: vale una vera fortuna

Uno tra gli oggetti che ad oggi può valere una piccola fortuna, sicuramente lo abbiamo avuto tutti in passato. Uno dei simboli della nostra infanzia, che ha fatto passare ore ed ore di puro divertimento e ha dato il via alle consolle di videogame portatili. Ancora non avete capito di cosa stiamo parlando? Allora vi sveliamo subito il mistero.

gioco valere tanto
Il game boy è uno tra i giochi che oggi potrebbe valere tanto.

Eccovi svelato il mistero, stiamo parlando del mitico game boy della Nintendo, che con il suo primo gioco Tetris, ha conquistato migliaia di ragazzini. La prima edizione di questa piccola consolle portatile, è stata prodotta nel 1989 e messa in vendita in Europa nel 1990. In pochissimo tempo è letteralmente spopolata tra i ragazzini, diventando uno tra i giochi più acquistati in quel periodo. Ad oggi è praticamente impossibile trovare questa versione nei negozi fisici, ma se avete la fortuna di possederne una in casa, nelle aste on-line il suo valore potrebbe arrivare anche a cifre non indifferenti.

Impostazioni privacy