Puoi dire basta al ‘doppio mento’ con questi piccoli accorgimenti: non crederai ai tuoi occhi

Puoi dire basta al ‘doppio mento’ con questi piccoli accorgimenti: non crederai ai tuoi occhi, risolverai senza l’intervento del chirurgo

Solo qualche giorno fa vi abbiamo svelato un piccolo trucchetto per riuscire a truccare le pelli più mature Quindi quelle delle donne dai 40 ai 50 anni in su spesso basta veramente poco per riuscire a valorizzare una bella donna facendola apparire veramente Wow quello di cui invece vogliamo parlarvi oggi è la cura che bisogna mettere nella pelle per riuscire ad avere degli effetti ancora più eccezionali Soprattutto se si hanno dei piccoli difetti come il doppio mento.

basta doppio mento
Puoi dire basta al ‘doppio mento’ con questi piccoli accorgimenti: non crederai ai tuoi occhi

Inestetismi come quelli del doppio mento possono essere causati non solo da un peso eccessivo, ma anche da scompensi ormonali, problemi legati alla tiroide o ad altri squilibri di cui adesso non vi parleremo. Questo significa che per riuscire a contrastarlo non dobbiamo per forza correre immediatamente dal chirurgo. Potremmo anche riuscire ad alleviare questo inestetismo seguendo dei piccoli trucchetti comodamente a casa nostra. Ricorrere sotto i ferri del chirurgo, oppure spendere centinaia di soldi in farmaci miracolosi o creme altrettanto fantastiche dovrebbe essere l’ultima delle scelte. Prima di arrivare a tutto ciò, potreste infatti seguire questi piccoli metodi con costanza e dedizione in modo da avere già degli effetti visibili. Abbiamo stuzzicato la vostra curiosità? Bene, allora continuate a leggere!

LEGGI ANCHE: Per una pelle del viso perfetta devi usare questo ‘ingrediente’ che hai nella dispensa

Puoi dire basta al ‘doppio mento’ con questi piccoli accorgimenti: non crederai ai tuoi occhi

Il doppio mento, così come le palpebre cadenti oppure gli occhi infossati, sono alcuni degli inestetismi maggiormente odiati, non solo dalle donne, ma anche dagli uomini. Nelle donne però può essere molto più evidente, questo perché gli uomini possono facilmente nasconderlo dietro la barba.

 

LEGGI ANCHE: Nascondi così la stanchezza: usa questo rimedio e il tuo viso sarà perfetto

Vi sembrerà strano, ma ci sono alcune azioni quotidiane che possiamo compiere per riuscire a ridurre notevolmente il doppio mento. Ovviamente non fanno miracoli e non lo elimineranno del tutto, ma faranno sì che sia molto più lieve.

basta doppio mento
Puoi dire basta al ‘doppio mento’ con questi piccoli accorgimenti: non crederai ai tuoi occhi

LEGGI ANCHE: Rigenera il tuo viso dopo le feste con questo trucco di bellezza

Il segreto sta nel fare ginnastica tutti i giorni. La ginnastica facciale vi aiuterà non solo ad eliminare il doppio mento, ma ad avere anche una padronanza maggiore dei muscoli facciali. In questo modo anche le rughe sembreranno molto più distese ed eviterete di avere problemi alla cervicale. Allenando lì ogni giorno migliorerete la postura così non solo il doppio mento sarà molto più leggero ma avrete meno problemi anche alla schiena alla cervicale e al collo, non è fantastico?

Impostazioni privacy