Puoi essere femminile ed attraente anche a 50 anni con questo outfit favoloso

Hai bisogno di un solo capo d’abbigliamento per essere sexy anche se hai superato i 50 anni: questo outfit è perfetto per te.

Con l’età che avanza, noi donne ci sentiamo sempre meno sexy e femminili. Guardiamo con nostalgia a quando eravamo giovani senza renderci conto che possiamo essere belle e sensuali anche dopo i 50 anni.

donna sexy 50 anni
Anche a 50 anni puoi essere femminile: ti basterà seguire questi piccolissimi consigli!

Non devi guardare la tua età come una condanna, ma come un enorme traguardo e devi assolutamente andarne fiera. Devi anche pensare che tutte le donne, di qualunque età, pensano sempre e solo ai propri difetti estetici e non ai propri punti di forza. Basta davvero poco per sentirci belle. Anche se fa freddo, non coprirti più del dovuto perché ti vergogni o non ti piace come sei, sicuramente hai delle qualità di cui devi essere orgogliosa. Quindi, al bando tute e maglioni extralarge, è arrivato il momento di valorizzarti come donna e puoi farlo con un solo capo di abbigliamento. Scopriamo subito di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Il nuovo trend del make-up parte dagli occhi: stendi così l’ombretto e sarai davvero glamour

Un solo capo per essere sexy anche a 50 anni: ti sentirai molto femminile con questo outfit!

L’errore che fanno in molte è quello di seguire troppo la moda delle ragazze più giovani, a costo di sembrare delle “false” ventenni.

come vestirsi a 50 anni
Segui questi consigli e tutte le tue amiche ti invidieranno!

LEGGI ANCHE: Un capo d’abbigliamento che sta tornando di moda: quest’inverno non potrai farne a meno

Bisogna vestirsi in base alla propria età per essere femminili, sensuali e non cadere in errore. Se vuoi essere alla moda ed elegante, ti basterà seguire qualche piccolo consiglio. Negli ultimi anni è esplosa una moda, il “look mannish”, ovvero donne che indossano capi molto maschili come pantaloni, camicia e una bella giacca con doppio petto. Il risultato è un outfit elegante, sobrio e molto sensuale. Se ci pensi, questo genere di look sta molto meglio su una donna più matura rispetto ad una ventenne.

LEGGI ANCHE: Quando si cucina bisogna legare i capelli: eccoti 3 acconciature rapide, cool e alla moda

Naturalmente, devi abbinare anche qualche accessorio come un foulard, una sciarpa ed un bel paio di decolté, non troppo alte così starai anche comoda. Se non ti piace questo genere di look, puoi optare per una bella gonna morbida che cade fin sotto alle ginocchia e abbinare una maglia di lana o in ciniglia. Abbina una giacca lunga e ai piedi indossa un bel paio di stivaletti (quelli che fasciano la caviglia) e sei pronta per uscire. Infine, puoi puntare anche sui jeans (scuri) abbinati ad una bella maglia a collo alto, una giacca a tinta unita e un bel paio di decolté o stivaletti.

Basta davvero poco per essere sexy anche a 50 anni, prova questi outfit e vedrai che si volteranno tutti a guardarti per strada.

Impostazioni privacy