Il tuo colore preferito coincide con il tuo segno zodiacale? Scoprilo subito!

Sembra strano, ma scommetto che il tuo colore preferito dipende dal tuo segno zodiacale. Scopriamo subito se ho ragione!

È una cosa molto curiosa confrontarci con l’oroscopo e scoprire che, a volte, dobbiamo solo dargli ragione.

colore segno
Le stelle sanno qual è il tuo colore preferito: guarda qui!

LEGGI ANCHE: Attenzione con questo segno: ha un animo troppo sensibile per sopportare certe cose

Non solo può esserci di grande aiuto quando si tratta di prendere una decisione, o quando ci affidiamo a lui per le previsioni, ma può anche aprirci gli occhi e darci una visione più completa di noi stessi e degli altri. Ti sei mai chiesta quale dovrebbe essere il tuo colore preferito secondo le stelle? Scommetto che rimarrai davvero stupita nel constatare che l’oroscopo la vede lunga. Vediamo subito se sei l’eccezione alla regola oppure no.

LEGGI ANCHE: Colpo di fulmine inaspettato per questo segno: per lui la primavera arriva in anticipo

Il tuo colore preferito coincide col tuo segno? Potresti restare senza parole!

I colori sono energetici e ci possono far provare diversi stati d’animo. Tutti abbiamo un colore preferito e questo può anche determinare il nostro tipo di carattere. Ad esempio, il rosso è da sempre legato all’amore e alla passione per cui, se il tuo colore preferito è il rosso, significa che per te la passionalità è una dote preziosa a cui non potresti mai rinunciare

segni zodiacali colori
Secondo l’oroscopo, ogni segno sceglie un colore preferito in base alla sua personalità!

Il tuo colore preferito coincide con il tuo segno e su cosa dicono su di te le stelle? Scopriamolo subito:

  • Ariete: il suo colore è il rosso perché è uno dei segni più passionali e attivi dello zodiaco. Non è di certo un colore che può passare inosservato, esattamente come lui. Non a caso il pianeta dominante di questo segno è Marte, il “pianeta rosso”.
  • Toro: amante della natura e della semplicità. Il verde è il suo colore preferito perché in lui può vedere riflesse le bellezze della natura, ma anche la speranza. È un tipo che non si abbatte mai e che reagisce sempre con coraggio e determinazione ad ogni difficoltà e lo fa sempre con uno spirito ottimista e speranzoso.
  • Gemelli: il suo colore è il giallo. Brillante, luminoso e stimolante, proprio come il suo carattere. Quando c’è lui la giornata sembra sempre prendere una piega giusta. È esattamente come il Sole che scalda tutto con i suoi luminosi raggi.
  • Cancro: il bianco e l’argento sono i colori del suo animo. Sensibile e profondo come la Luna, questo segno è puro e pieno di amore da dare. Non possono essere altri i colori che rendano giustizia alla sua intelligenza e al suo desiderio di felicità.
  • Leone: il suo colore preferito è l’oro e, a pensarci bene, non potrebbe essere altrimenti. Questo segno ama stare al centro dell’attenzione, è orgoglioso e competitivo. Per questo desidera sempre arrivare primo in ogni cosa, la cosa che più amerebbe indossare è una medaglia d’oro al collo.
  • Vergine: è marrone il colore che più rappresenta questo segno. Amante della vita e della natura, ma anche inflessibile come il tronco di un albero. Proprio come lui, vuole crescere e migliorarsi sempre di più.

LEGGI ANCHE: Occhio a questi segni zodiacali: sono invidiosi di te e di loro non ci si può fidare

  • Bilancia: il suo colore è l’azzurro. Ama la stabilità, la chiarezza e l’equilibrio per cui non potrebbe essere che questo il suo colore preferito. L’azzurro è il colore del cielo e del mare che gli evocano tranquillità, pace e armonia.
  • Scorpione: misterioso, imperscrutabile e introverso. Il suo colore non potrebbe che essere il nero, non inteso come oscurità ma come profondità. Eh, sì! Perché questo segno è davvero molto profondo e introspettivo.
  • Sagittario: il più abile pensatore dello zodiaco, un vero filosofo e saggio capace, solo con il ragionamento, di risolvere qualsiasi problema. Il viola è il colore della saggezza e della consapevolezza e gli calza davvero a pennello.
  • Capricorno: pratico, intuivo e calmo. Il suo colore è il grigio perché rappresenta esattamente ciò che fa quando si presenta un problema, mediare e contrattare. Il suo colore rappresenta la sua capacità di vedere le sfumature e non solo il bianco o il nero.
  • Acquario: il suo colore è il blu, proprio come Urano, il suo pianeta dominante. Le sue idee scorrono nella sua mente come il flusso di un fiume e chiare e limpide come l’acqua. E, così come un fiume, ha un’energia inarrestabile e impetuosa.
  • Pesci: è un sognatore e un romantico, per cui il suo colore non potrebbe essere che il verde chiaro. Infatti, esso rappresenta la voglia di rigenerarsi e la forza da cui attingere l’ispirazione di una mente così fantasiosa.
Impostazioni privacy