Occhio a questi segni zodiacali: sono invidiosi di te e di loro non ci si può fidare

Non c’è nulla di più logorante di sapere che amici e familiari sono falsi nei nostri confronti. Ti consiglio di stare alla larga da questi segni zodiacali perché è molto probabile che siano invidiosi di te.

L’invidia non è di certo un sentimento che può portare qualche beneficio, né a chi lo prova né a chi lo subisce. Essere invidioso dei traguardi o della vita degli altri non è molto producente e crea solo odio e rancore inespressi.

segni oroscopo invida
Guardati da questi segni zodiacali: sono dei falsi amici per te!

Eh, sì! Perché l’invidia non si mostra, si nasconde, si cela nei più remoti angoli dei cuori delle persone aride ed incapaci di essere felici per gli altri. Non che sia sempre così, certo, però di solito chi è invidioso è anche molto vicino al soggetto dei propri pensieri, quasi come se ne fosse ossessionato. Facci caso, hai intorno a te un’amica o un collega che ti chiede continuamente come procedono i tuoi affari personali? Qualcuno che sembra vivere solo per conoscere, per filo e per segno, tutti i fatti tuoi?

LEGGI ANCHE: È lui il segno zodiacale più fortunato di febbraio: scopri chi è, potrebbe essere proprio il tuo

Nella maggior parte dei casi, chi vuole sempre sapere qualcosa su di te e te lo chiede in modo assiduo e insistente, non nutre di certo sentimenti amichevoli. Gli amici accettano un “no” come risposta a differenza degli invidiosi che vogliono sapere tutto. Il peggio è che queste persone vogliono che tu fallisca, che tu perda il tuo partner o il lavoro; insomma, sono persone troppo negative e da cui devi tenerti alla larga. Sono certa che tu abbia già in mente qualcuno, se è di questo segno puoi star certa che non è un vero amico per te.

LEGGI ANCHE: Tuo figlio è nato o sta per nascere a gennaio? Sei proprio una mamma fortunata, guarda qui!

Non fidarti di questi segni zodiacali: sono gelosi e invidiosi del tuo successo e possono compromettere il tuo futuro!

Se hai già un’idea di chi possa essere la persona invidiosa di te che ti ronza intorno, non devi far altro che verificare se appare nella classifica di oggi.

oroscopo segni invidiosi
Potrai avere una prova della sua falsità: se appare in questa classifica è invidioso di te!

LEGGI ANCHE: Oroscopo della settimana: dal 24 al 30 gennaio questo segno farà scintille

Questi 3 segni zodiacali non gioiranno mai per i tuoi successi, avranno sempre qualcosa da ridire e sarai per loro motivo di invidia. Scopriamo subito la classifica dei segni più invidiosi di tutti:

  • Al terzo posto c’è il Leone: è conosciuto per essere un leader e avere un carattere molto forte. Peccato che riesca a guardare con gioia solo i propri successi e non quelli degli altri anche se fanno parte del suo team o della sua famiglia. Visto che vuole sempre essere al centro dell’attenzione, difficilmente riuscirà ad accettare che sia arrivato il tuo momento.
  • Al secondo posto troviamo il Sagittario: tiene moltissimo alla sua reputazione e vuole sempre essere il migliore, vorrebbe eccellere in qualunque campo. Essendo esseri umani, è difficile che qualcuno possa mai riuscire a raggiungere gli ideali che immagina il Sagittario.
  • Al primo posto si classifica la Vergine: chi nasce sotto queste stelle ha la tendenza a voler avere il controllo di tutto, di sé e anche degli altri. Soffre un po’ di manie di protagonismo e per questo sarà improbabile che si congratuli con te in modo disinteressato e amichevole. Attenta a raccontargli i tuoi segreti perché  potrebbe usarli contro di te.
Impostazioni privacy