Sai che esiste un’app che ti paga per camminare? Ecco come fare, tutto molto semplice

Non è un sogno, ma da oggi grazie a questa applicazione verrai pagato per camminare, non ci credi? Allora scaricala subito.

Essere pagati per camminare, sogno o realtà? Tutto vero, basta scaricare questa incredibile applicazione e l’impossibile diventerà possibile. A portata di click e passo dopo passo verrai premiato. Ancora non ci credi?

applicazione camminare
Con questa applicazione verrai pagato per camminare: incredibile vero?

Che ci stiamo trasformando in una popolazione di sedentari, questa ormai è cosa risaputa. Piuttosto che camminare, preferiamo prendere l’auto o altri mezzi di trasporto, anche per spostarsi di pochi metri. Proprio per questo è nata una bellissima applicazione, che, già da un pò ha riscontrato un successo enorme negli altri paese e, che, finalmente è arrivata anche da noi in Italia. Un’applicazione davvero unica, che, grazie a premi ed incentivi, incoraggia gli utenti a camminare, piuttosto che spostarsi con mezzi propri o stare comodamente seduti sul proprio divano.

LEGGI ANCHE: Addio ficcanaso! Ecco come scoprire se qualcuno ha letto le tue conversazioni su WhatsApp

Essere pagati per camminare? Con questa applicazione da oggi è possibile

Potrà sembrare una vera follia, ma dal 2019 esiste un’applicazione che ti paga per camminare. Assurdo vero? Ed invece è proprio così. WeWard questo il nome dell’applicazione da scaricare, premia i suoi utenti ogni tot di passi fatti. Un vero incentivo soprattutto per chi ultimamente aveva una vita poco movimentata. Ma come funzione WeWard? Vediamolo subito.

LEGGI ANCHE: Camminare per perdere peso: posso svelarti un trucco? Devi assolutamente saperlo

applicazione camminare
Scopri subito l’applicazione che ti paga per camminare.

La prima cosa che dovrete fare, sarà ovviamente scaricare WeWard dal vostro store. Una volta fatto questo, vi basterà registrarvi e sarete pronti per essere premiati.

Il vostro cellulare diventerà un vero e proprio contapassi, che vi permetterà di registrare i vostri progressi nell’applicazione. Più camminerete e più salirete di livello.

Il primo livello con 1500 passi vi farà guadagnare 1 ward.

Il secondo livello con 3000 passi vi farà guadagnare 3 ward.

Il terzo livello con 20 mila passi, vi farà guadagnare 25 ward.

LEGGI ANCHE: Camminare al freddo fa bene: ecco il modo per farlo senza ammalarsi

Più camminerete, più ward conquisterete e più premi potrete ricevere.

I premi possono essere dei bonus da ricevere sul vostro conto in banca, oppure buoni sconto, voucher, regali e promozioni varie, da poter spendere nei punti aderenti all’iniziativa. Inoltre WeWard offre una piattaforma di e-commerce, dove è possible spendere i ward ottenuti e acquistare prodotti di bellezza e articoli per la salute.

Insomma cosa state aspettando, iniziate subito a camminare e a guadagnare come non mai.

Impostazioni privacy