Non è tutto oro quello che luccica! Questo segno è il più infedele, per questo si comporta così

Se pensi che il tuo lui sia troppo perfetto, troppo dolce e troppo attento, forse nasconde un segreto. Se è di questo segno è molto probabile perché è noto per essere il più infedele.

Hai presente la frase “se sembra troppo bello per essere vero, allora non è vero”? Ottimo, perché nella maggior parte dei casi è proprio così.

segno tradimento
Se il tuo partner è di questo segno, devi stare molto attenta: potrebbe tradirti perché è il più infedele di tutti!

LEGGI ANCHE: Non capirai mai qual è il suo prossimo passo: questo segno zodiacale è ‘da impazzire’

Abbagliata dall’amore e dalla speranza di aver trovato finalmente la persona giusta, quella che ti merita davvero perché si dimostra davvero impeccabile con te, allora forse sei appena caduta nella tela del ragno. Questo segno zodiacale è nato per essere un attore, è così bravo che un giorno potresti vederlo in TV alla premiazione del premio Oscar. Non lasciarti abbindolare dal suo fascino e dal suo potere ammaliatore perché è il più infedele di tutto lo zodiaco, ed è proprio per celare questa sua doppia vita che si dimostra così attento e amorevole con te. Smascheralo subito altrimenti potresti soffrire moltissimo a causa sua. Scopriamo subito di chi si tratta.

LEGGI ANCHE: Attenta a questo segno zodiacale: fa sempre il “piacione” quando incontra una donna

Non fidarti né delle sue parole né delle sue azioni perché è il segno più infedele di tutti e non meriti di soffrire per lui!

Il tradimento è la peggior cosa che ti possa capitare quando sei innamorata e vivi una relazione con qualcuno.

oroscopo segno tradimento
Occhio a questi segni: è molto comune che tradiscano il proprio partner!

LEGGI ANCHE: Dopo una discussione mette il “muso”? Colpa è del suo segno zodiacale, è irrecuperabile

All’inizio puoi anche darti delle colpe, cercare una motivazione e anche giustificare il suo tradimento, ma fidati: non è assolutamente colpa tua. Chi tradisce è capace di intendere e di volere e non è di certo per le tue mancanze che va con altre donne. La responsabilità è sua e di nessun altro perché potrebbe cercare un dialogo se qualcosa non va invece di infilarsi nel letto di un’altra. Meglio che tu stia in guardia da questi segni se non vuoi essere ferita:

  • Al terzo posto troviamo lo Scorpione: è uno dei più affascinanti e ammaliatori di tutti. Il suo carattere passionale e un po’ misterioso può destare molto fascino nelle sue “vittime”. Se si mette in testa di fare una conquista non c’è niente e nessuno che possa fermarlo. Se noti un atteggiamento scostante nei tuoi confronti, se le occasioni d’intimità cominciano a scarseggiare, io comincerei ad avere dei seri dubbi su di lui.
  • Al secondo posto c’è la Bilancia: è noto per essere un’amante della bella vita e dell’estetica. Si sente molto attratto dalle donne e riesce facilmente a conquistarle grazie alla sua simpatia e alla sua intelligenza. Se comincia a tornare a casa tardi, riceve chiamate ad ore inconsuete oppure non vuole più andare con te a cena fuori, c’è decisamente qualcosa che non quadra.
  • Al primo posto si classificano i Gemelli: essendo un segno sempre attivo e alla ricerca di avventure, appena comincia ad annoiarsi cominciano i guai. È molto istintivo e spesso non riflette sulle conseguenze delle sue azioni. Potrebbe dirti di passare a prenderti per una cena romantica per poi sparire per ore, senza lasciare traccia. Occhio, perché non sarà facile scoprirlo però si sa che le bugie hanno le gambe corte, prima o poi lo smaschererai.

 

Impostazioni privacy