Perfetti per ogni età questi orecchini che stanno letteralmente facendo impazzire tutte

Questi orecchini sono perfetti per te, che tu abbia 30, 40 o 50 anni: sfiziosi, incredibilmente affascinanti e pratici, scoprili subito!

Un buon accessorio non conclude solo un look nel migliore dei modi, ma gli conferisce nell’immediato un certo savoir-faire, questo è assodato. Per un aspetto più sporty preferiamo di certo un orecchino più piccolo come un punto luce, un gioiello da bigiotteria, mentre per un evento importante ed elegante ci sbizzarriamo con pendenti, perle, orecchini a goccia e chi più ne ha più ne metta.

orecchini
Scegli questi orecchini per risultare alla moda e molto chic!

Ovviamente i gioielli seguono anche la scia dell’età poiché alcuni sono considerati per uno stile ‘teenager’, altri invece un po’ più sofisticati. Nonostante la moda sia sempre al passo con i tempi, alcuni must have non cadranno mai nel dimenticatoio, ma noi oggi vogliamo sorprendervi: esistono infatti degli orecchini adatti a tutte le età, per ogni occasione e che uniscono due stili molto particolari e incredibilmente affascinanti. Curiosi di scoprire il gioiello che farà finalmente al caso vostro?

LEGGI ANCHE:  Come andrà a lavoro nei prossimi giorni? Cosa succederà in base all’oroscopo

Questi orecchini sono perfetti per te: adatti ad ogni età, scopri il trend che sta letteralmente spopolando

Quando si parla della scelta di un gioiello non bisogna solo considerare il proprio gusto personale. Nonostante sia questo ciò che deve farci virare su una scelta rispetto ad un’altra, alcuni gioielli sono più indicati per un’età, mentre altri ancora per chi è più grande e non vuole rinunciare allo stile.

orecchini
Questo modello sta letteralmente spopolando in tutte le gioiellerie!

Gli orecchini appartengono alla famiglia dei gioielli a vista, vale a dire che attirano l’attenzione e possono anche cambiare l’aspetto del nostro volto. Basta pensare ai pendenti ad esempio, che per un viso corto e tozzo riescono ad allungare la figura, oppure ai punti luce per le orecchie molto piccole e minute. Tuttavia oggi vogliamo proporvi un tipo di orecchini che stanno bene a tutte, di qualsiasi età e forma fisica. Di quali stiamo parlando?

LEGGI ANCHE: Non rinunciare al tacco a 50 anni: potrai indossarlo anche tu se compri queste scarpe

Semplicemente degli ear cuff: questi particolarissimi orecchini solitamente vanno incastrati tra la cartilagine dell’orecchio e possiamo sceglierli in coppia o in tris. Sono quasi sempre ad anello, ricoperti di brillanti, in oro, argento, oro bianco o rosa, delicati e super alla moda. Un trend sfiziosissimo insomma, che inoltre è accessibile anche a chi non vuole farsi i buchi alle orecchie, difatti gli anelli possono semplicemente essere incastrati.

Di ear cuff in commercio ne esistono diversi, si passa dai classici articoli di bigiotteria a poco prezzo arrivando sino ai classici da gioielleria, di varie fattezze e misure. In realtà questo trend riprende moltissimo i classici anelli anni 2000, grossi e larghi, tuttavia li trasforma in un gioiello più raffinato, elegante e adatto a qualsiasi occasione. Non vi resta che comprare anche voi un bel paio di ear cuff e sfoggiarli con disinvoltura! 

Impostazioni privacy