Dopo Natale sarà sicuramente rovinato! Dona nuova vita al tuo lavello in acciaio con questi rimedi fai da te

Non sai più come fare per lucidare il lavello in acciaio? Non disperare! Questi rimedi naturali saranno perfetti per risolvere il problema. 

Quando queste passeranno, la tua cucina sarà ridotta come minimo in un campo di battaglia. Renderla linda e pinta non sarà affatto un problema,  ma se hai il lavello in acciaio di sicuro ne vedrai delle belle.

lucidare lavello
Per lucidare il lavello in acciaio prova questi fantastici rimedi fai da te.

Tra i tanti elementi che compongono la cucina, il lavello in acciaio è senza dubbio la parte più difficile da pulire. Perché, non solo di dovrà fare attenzione a no graffiarlo, ma si dovranno usare prodotti specifici, sia per lucidarlo, che per eliminare ogni macchia di calcare. E se anche voi ogni volta fate la roulette russa per cercare di trovare il prodotto meno aggressivo possibile, allora siete nel posto giusto. Tra poco infatti, vi mostreremo alcuni metodi del tutto naturali, che vi faranno avere un lavello in acciaio lucidissimo.

LEGGI ANCHE: Guarda nel lavello della cucina! E’ lì che si annidano i germi, ma adesso ti spiego come eliminarli

Prova questi metodi naturali e lucidare il lavello sarà facilissimo

Passate anche voi minuti preziosi per cercare di lucidare il vostro lavello in acciaio? Allora basta! Non perdete più altro tempo, posate tutto e provate uno di questi incredibili rimedi naturali. In pochi minuti e senza alcun tipo di sforzo, avrete un lavello così lucido, da potervi specchiare. Facili, veloci e soprattutto naturali, sono le soluzioni perfette per voi.

lucidare lavello
In pochi minuti, potrai finalmente lucidare il lavello in acciaio senza difficoltà.

Uno dei primi metodi che vogliamo proporvi, consiste nel famoso sapone molle giallo. Questo sapone dai molteplici utilizzi sarà perfetto anche in questa occasione. Non dovrete fare altro che metterne una piccola noce su una spugnetta non abrasiva e passarla su tutto il piano. Dopodiché risciacquate ed asciugate e vedrete che brillantezza unica.

LEGGI ANCHE: Il sotto-lavello della cucina è sempre sporco e disordinato? Ti do qualche consiglio

Se non riuscite a trovare questo sapone, allora provate il classico olio d’oliva. Una volta che avrete pulito il vostro lavello, imbevete alcuni batuffoli di ovatta con l’olio e passatelo nel vostro lavello. Tornerà lucido in pochissimi secondi.

Questi due rimedi naturali, saranno perfetti per lucidare ogni tipo di acciaio. Sono quindi indicati anche per la lucidatura del piano cottura. Provateli subito e vedrete la differenza.

Impostazioni privacy