Rendi unico il Natale dei più piccini: sono questi i migliori cartoni animati da vedere in loro compagnia

Se vuoi rendere ancora più speciale il Natale dei più piccini, scegli tra questi cartoni animati e passerete una serata unica. 

La magia che avvolge questo periodo dell’anno, colpisce in modo particolare i piccini di casa, che tra suoni, colori, regali e sorprese varie, non vedono l’ora che arrivino questi giorni.

cartoni animati Natale
Ecco la lista dei migliori cartoni animati di Natale da vedere in compagnia dei propri piccini.

Nonostante le feste sia un momento di riunione e condivisione, sarà in alcuni casi, difficile riuscire a intrattenere i più piccini di casa. Soprattutto quando le tavolate vanno molto per le lunghe, saranno immancabili facce imbronciate e capricci vari. Proprio per questo noi di mammastyle abbiamo pensato anche a loro. Tra poco infatti, vi mostreremo alcuni iconici cartoni animati Natalizi, che cattureranno in un attimo l’attenzione dei vostri bimbi e finalmente quelle facce tristi andranno via, lasciando ampio spazio ad un sorriso incredibile.

LEGGI ANCHE: Film di Natale: quali sono i grandi classici che non possono mancare in tv alla Vigilia

Scegli tra questi bellissimi cartoni animati, ed il Natale sarà ancora più magico

Se cercate un modo per passare le serate Natalizie, coccolati dal calore della vostra casa e dall’affetto dei vostri cari, allora di certo non potete che scegliere un bellissimo cartone animato a tema Natalizio. Soprattutto sei in casa ci sono dei bimbi piccoli, sarà l’occasione perfetta per passare un momento davvero piacevole insieme.

LEGGI ANCHE: Un centrotavola da premio Oscar: così bello sembra uscito da un film eppure è facilissimo da realizzare

cartoni animati Natale
Passa una serata in allegria, scegli tra questi cartoni animati di Natale e rendi felice il tuo bambino.

La lista dei cartoni animati da poter scegliere è davvero infinita. Inoltre oggi, grazie alle tantissime piattaforme esistenti, è possible avere un’ampia selezione senza spostarsi minimamente dal proprio divano. E noi oggi, vogliamo mostrarvi alcuni titoli, che a nostro avviso, rispecchiano a pieno la magia del Natale. Vediamoli subito:

  • Frozen- Le avventure di Olaf: Il simpatico pupazzo di neve creato da Elsa grazie ai suoi poteri magici, intraprende un lungo viaggio alla ricerca delle più belle tradizioni Natalizie da portare poi nel regno di Elsa e di Anna;
  • Topolino e la magia del Natale: Chi ama i classici Disney di certo non può perdersi queste incredibili avventure con protagonista Topolino e i suoi inseparabili amici. Tre episodi, che renderanno la vostra serata davvero unica;

LEGGI ANCHE: Natale su Netflix: la top 3 dei migliori film da guardare con tutta la famiglia

  • La bella e la bestia- un magico Natale: Se la storia di Bell e della bestia, vi hanno tenuto con il fiato sospeso, non potete perdervi questo midquel. Bell sarà alle prese con i preparativi del Natale, nonostante la bestia sia inizialmente contrario, resterà affascinato dalla sua atmosfera;
  • Nightmare Before Christmas: fantastico film di animazione firmato Tim Barton, narrà la storia dli Jack Skeletron. Re del paese di Halloween, che, stanco di organizzare la solita festa, scoprirà l’esistenza di un mondo parallelo in cui si festeggia il Natale e deciderà di portare questa tradizione nel suo regno.

Infine poi ci sono loro Biancaneve e i sette nani, Cenerentola, Lilli e il vagabondo, che, seppur non basati principalmente sul Natale, saranno perfetti per queste giornate di festa.

Impostazioni privacy