A Natale tutte in gonna: eccoti quelle must have che ti conquistano al primo sguardo

A Natale tutte in gonna: eccoti quelle must have che ti conquisteranno al primo sguardo… Impossibile resistere a questi outfit super cool

Durante le feste di Natale oltre a festeggiare con amici e parenti, è anche un modo per uscire e soprattutto per incontrare tutte quelle che persone che generalmente non si ha il tempo di incontrare. Ecco perché proprio in questi giorni di festa si tende a prepararsi di più, e anche a curarsi molto di più. Motivo per cui molte persone fanno acquisti nel periodo antecedente al Natale, per avere capi d’abbigliamento molto più cool da utilizzare in quei giorni. Durante le feste è facile riuscire a vedere sul profilo Instagram delle Fashion Addicted outfit super sbrilluccicosi e soprattutto da far invidia anche alla top model più quotata. Tutte vorremmo poter indossare degli outfit così alla moda e così glamour, ma spesso e volentieri ci riduciamo all’ultimo minuto, mettendo sempre il solito classicissimo maglioncino di Natale. Magari perché non abbiamo avuto il tempo di prepararci, prese da mille impegni e dalla cucina. Ma non farti cogliere impreparata, quest’anno la vera must-have delle feste natalizie è la gonna da abbinare ad un maglione oppure ad una camicia

natale gonna
A Natale tutte in gonna, non possono mancare questi must have

Tutte vorremmo poter indossare degli outfit così alla moda e così glamour, ma spesso e volentieri ci riduciamo all’ultimo minuto, mettendo sempre il solito classicissimo maglioncino di Natale. Magari perché non abbiamo avuto il tempo di prepararci, prese da mille impegni e dalla cucina. Ma non farti cogliere impreparata, quest’anno la vera must-have delle feste natalizie è la gonna da abbinare ad un maglione oppure ad una camicia.

LEGGI ANCHE: Gonne midi e scarpe, scegli quella giusta: 5 trucchi per un outfit da urlo

A Natale tutte in gonna: eccoti quelle must have che ti conquistano al primo sguardo

In particolar modo, ci sono alcuni gonne che si sposano molto bene col periodo natalizio e che potrebbero farci fare una bellissima figura. Gonne che in questo periodo si trovano in tutti i negozi di abbigliamento e che non dovrebbero mancare nel nostro Guardaroba.

natale gonna
A Natale tutte in gonna, non possono mancare questi must have

LEGGI ANCHE: Quest’anno le gonne sono super chic: 3 modelli must have per l’inverno 2021/2022

Stiamo parlando delle gonne di tendenza per questo inverno 2021 2022, che lasceranno tutti senza fiato. Siete pronte per brillare e soprattutto per lasciare tutti di stucco il giorno di Natale?

LEGGI ANCHE: Gonne plissettate: sai come lavarle? È questo l’unico modo da seguire

La prima gonna che assolutamente non può mancare nel vostro armadio è quella in tartan rosso. Un classico del Natale, che anche quest’anno va fortissima. Che sia liscia, plissettata o longuette, è ideale da mettere durante le feste di Natale e non può certo parare inosservata, ecco perché sarebbe meglio abbinare poi un capospalla semplice a tinta unita.
Un’altra gonna che non può mancare assolutamente è quella in pelle nera, semplice, elegante e sempre di tendenza, ideale con scarpe basse, ma anche con i tacchi alti. Una vera pietra miliare dell’abbigliamento Glamour.
Ultima ma non per importanza è la gonna in velluto. Sempre di tendenza, ideale da usare nei giorni di natale, meglio con le camicie per un aria molto bon ton.

 

Impostazioni privacy