A Natale, sotto l’albero fagli trovare questo regalo e non potrai sbagliare: colpiscilo in base al suo segno

Manca esattamente un mese alla festa più bella, colorata e amata dell’anno: il Natale. Ecco perché devi assolutamente cominciare a scegliere i regali. Se vuoi colpire davvero segui questi consigli: ho qui per te il regalo perfetto per ogni segno zodiacale.

L’oroscopo viene in nostro aiuto anche stavolta. Se non hai la benché minima idea di cosa regalare ai tuoi cari quest’anno ho qui per te la strada per la salvezza.

regalo segno zodiacale
Non fare un flop: scegli il regalo di Natale in base al suo segno zodiacale e sarà apprezzatissimo!

Leggi anche: Non è la sindrome di Peter Pan ma il suo segno zodiacale! Forse stai con il più immaturo dello zodiaco

Non passare pomeriggi interi a girovagare per i negozi senza una meta perché non hai nessuna idea, e speri ti venga in mente mentre passeggi. A Natale non puoi lasciare nulla al caso se non vuoi regalare agli altri una grossa delusione. Stupisci tutti con i tuoi regali, saranno sicuramente apprezzati se li scegli in base al loro segno zodiacale. Fidati, sarà un successo.

Un regalo per ogni segno zodiacale: solo seguendo le stelle non potrai sbagliare!

La pressione dei regali di Natale già comincia a farsi sentire. Addobbi e luci colorate sono già presenti in tutte le città e i negozi fanno enormi sconti per questo periodo prenatalizio.

regalo segni oroscopo
Quest’anno non sbaglierai a fare i regali: ti basterà seguire qualche piccolo consiglio!

Leggi anche: Oroscopo di Natale: questi 3 segni non avranno regali soltanto sotto l’albero, che fortuna

Proprio per questo non puoi aspettare l’ultimo momento per fare i regali rischiando di deludere chi ami e spendendo anche cifre esorbitanti. Segui le stelle e farai un figurone. Vediamo subito quali sono i regali perfetti per ogni segno:

  • Ariete: energico, solare e sempre pieno di ottimismo e passione per la vita. Ad un tipo dovresti regalare un corso sul suo hobby preferito (cucina, ballo, pittura, musica ecc…) oppure un pass per un’esperienza unica come un giro in mongolfiera, in barca o su una macchina da corsa.
  • Toro: adora la bella vita ed anche il cibo. Quindi il suo regalo perfetto è sicuramente tra questi: biglietti per un evento o per un museo, cena in un ristorante di lusso oppure un cesto pieno zeppo di prodotti dolci e salati.
  • Gemelli: curioso, sempre in movimento e molto intelligente. Per lui consiglio libri, un carnet di biglietti per cinema e musei oppure esperienze estreme come paracadutismo e bungee jumping.
  • Cancro: sensibile, romantico e un po’ pigro. Potresti regalargli un bel libro di poesie d’amore, abbonamento a Netflix o Infinty oppure un bel plaid caldo per le sue serate in pigiama sul divano.
  • Leone: determinato, sempre alla ricerca di avventure e un leader nato. Ricordagli quanto è importante per te con un regalo personalizzato come una targa, una tazza o un cuscino. Altrimenti, andranno benissimo vestiti eleganti o accessori visto che tiene moltissimo al suo aspetto.
  • Vergine: organizzato, intelligente e molto razionale. Apprezzerà moltissimo che gli si regali un week-end in una meta italiana o straniera che sia organizzato nel minimo dettaglio, altrimenti andrà benissimo un’agenda o una lavagna su cui scriverà i suoi programmi quotidiani.

Leggi anche: Problemi con tua suocera? Ti insegno qualche trucchetto per gestire al meglio la situazione

  • Bilancia: ha molto senso estetico ed è sempre alla ricerca di equilibrio. Uno dei regali che sicuramente apprezzerà è un corso di yoga o di meditazione, biglietti per uno spettacolo teatrale oppure per un museo.
  • Scorpione: istintivo, tenace e misterioso. Adora il thriller quindi non gli dispiacerà fare un’esperienza nuova in una ‘Escape Room’, libri gialli o giochi da tavolo ispirati a misteri e delitti.
  • Sagittario: indipendente, espansivo e altruista. Adora i viaggi quindi andrà benissimo un week-end fuori città, una gita a cavallo oppure un buon romanzo avvincente.
  • Capricorno: sta sempre un po’ sulle sue e rischia per questo di risultare un po’ antipatico. Per farlo sciogliere potresti regalargli un set di vini con annessi bicchieri e cavatappi oppure puoi puntare sui superalcolici. In alternativa, regalagli un taccuino con una bella penna stilografica su cui potrà imprimere i propri pensieri.
  • Acquario: leale, sincero ed estroverso. Adora stare in compagnia. Potresti regalargli una fotocamera istantanea così che potrà fotografare i momenti felici con famiglia o amici. Altrimenti una bella cornice con le foto che vi ritraggono insieme oppure dei biglietti per un concerto a cui andrete insieme.
  • Pesci: romantico, fedele e passionale. Puoi scegliere moltissime cose da regalargli tra cui: orologi o gioielli, week-end in SPA oppure un bel quadro d’autore che possa ispirarlo e fargli pensare a te mentre lo guarda.

Adesso che sai come stupire i tuoi cari, non ti resta che metterti subito all’opera. Segui questi consigli e vedrai solo gioia nei loro occhi quando apriranno i tuoi regali di Natale

Impostazioni privacy