Non è la sindrome di Peter Pan ma il suo segno zodiacale! Forse stai con il più immaturo dello zodiaco

Ti chiedi spesso come mai l tuo partner sia un eterno immaturo? Ogni volta che gli chiedi qualcosa e conti sul suo aiuto si dimentica o si volatilizza? Mi dispiace moltissimo dover essere io a dirtelo, ma non è la sindrome di Peter Pan, la colpa è del suo segno zodiacale.

Anche stavolta l’oroscopo ci aiuta a far luce su alcuni lati oscuri e non ancora ben definiti del carattere del nostro partner.

segno zodiacale immaturo
Non si prende mai le sue responsabilità? Passa più tempo a giocare sullo smartphone che a stare con te? Forse rientra nella classifica dei segni zodiacali più immaturi di tutti e non c’è speranza!

Leggi anche: Oroscopo di Natale: questi 3 segni non avranno regali soltanto sotto l’albero, che fortuna

Non tutti sono in grado di prendersi le proprie responsabilità e, quelle rare volte che lo fanno, combinano sempre qualche guaio, e spetta poi a noi porvi rimedio. Se ti chiedi se lo faccia di proposito o sia una caratteristica insita nel suo carattere non dovrai far altro che scoprirlo leggendo la nostra classifica dei segni zodiacali più immaturi dello zodiaco, oppure chissà… forse sei proprio tu ad essere così. Non ci resta che vedere di chi si tratta.

Tra questi 4 potrebbe esserci anche il segno zodiacale del tuo partner, o forse il tuo. Scopriamo insieme chi è il più immaturo tra voi!

Non tutti sono in grado di prendere di petto i problemi e a trovare il coraggio di affrontarli e risolverli.

segni più immaturi
Questi sono i segni più immaturi di tutto lo zodiaco: degli eterni Peter Pan!

Leggi anche: È incredibile ma questi Segni Zodiacali vivono più degli altri: c’è anche il tuo?

Al di là delle esperienze di vita, uniche per ognuno di noi, anche gli astri ci mettono lo zampino ed influenzano alcuni lati della nostra personalità. Se stai morendo dalla curiosità di scoprire quali sono i 4 segni zodiacali più immaturi di tutti allora non indugio oltre e ti mostro immediatamente la nostra classifica:

  • Al quarto posto troviamo il Sagittario: il suo punto debole è la costanza. A volte risulta adulto e maturo mentre altre volte assume atteggiamenti impulsivi e contraddittori. Non ama la routine e la noia è il suo peggior nemico quindi preferisce essere così piuttosto che cambiare per accontentare gli altri.
  • Al terzo posto c’è l’Ariete: ormai sappiamo che questo segno è molto impulsivo e che non pondera molto quando deve prendere una decisione. Preferisce affidarsi all’istinto e al suo ‘fiuto’. Inoltre, è anche molto impaziente quindi direi che non si può proprio contare su di lui quando si tratta di essere maturi per risolvere problemi molto importanti.

Leggi anche: Una sfortuna immensa! Occhio, questi segni zodiacali potrebbero attraversare un brutto momento

  • Al secondo posto troviamo i Gemelli: è il segno più ambiguo dello zodiaco. La sua doppia personalità lo rende molto inaffidabile in quanto potrebbe improvvisamente cambiare opinione. Riesce a vivere solo nel presente per godersi quello che la vita ha da offrirgli senza preoccuparsi minimamente del futuro.
  • Al primo posto della nostra classifica ci sono i Pesci: questo segno si aggiudica il primo posto tra i segni più immaturi dello zodiaco a causa della tendenza a vivere sempre sulle nuvole. È così pieno di fantasia che preferisce rimanere nel suo “mondo” invece di prendersi le proprie responsabilità e, se ciò non bastasse, non gli interessa minimamente il giudizio degli altri quindi non hai speranze di farlo ragionare e crescere.

Ora che conosci i segni più immaturi di tutti non ti stupire quando qualcuno ti delude o ti dà buca quando si tratta di cose importanti. O forse, è proprio il tuo segno ad accaparrarsi uno dei posti nella nostra classifica. In questo caso, impara a contrastare la tua natura perché non riuscirai per sempre a sfuggire alle tue responsabilità.

Impostazioni privacy