E’ questa la pianta perfetta per il Natale! No, non è quella che pensi: ti sorprenderò

È tempo di regali! Se vuoi donare qualcosa di unico e di originale non portare la solita pianta di Natale: con questa farai un figurone.

Ufficialmente manca poco di un mese per l’arrivo del Natale, ma nonostante questo, in molti staranno già pensando a cosa regalare e come addobbare casa in maniera unica ed originale.

pianta Natale
Non regalare la solita pianta di Natale, questa sarà davvero originale.

La lista delle cose da poter regalare è davvero lunga. Infatti, sono sempre id più le persone che decidono di fare tanti piccoli pensierini ad amici e parenti, piuttosto che spendere cifre astronomiche in regali sofisticati. Soprattutto quando magari, c’è un invito a casa di amici all’ultimo minuto, presentarsi con un piccolo cadeau, vi farà fare senz’altro bella figura. Dolci, bottiglie di vino e panettoni, sono senza dubbio tra i pensierini più gettonati, ma non solo. Infatti, uno in particolare entra di diritto tra i primi posti dei regali più usati, ed è sicuramente la stella di Natale.

LEGGI ANCHE: Stai già pensando al menù di Natale? Prima di tutto procurati questi utensili, ti serviranno tantissimo

Non regalare la solita pianta di Natale: scegli questa e non te ne pentirai

L’Euphoria pulcherrima nota a tutti con il nome stella di Natale, è la pianta simbolo di questa festività. Le sue foglie di colore rosso o giallo, la rendono senza dubbio un bellissimo elemento di arredo. E grazie anche alla sua facile cura, è una delle piante più acquistate nel periodo Natalizio. Infatti, non sarà affatto difficile trovarne una ed avendo anche un costo per nulla eccessivo, diventa sicuramente perfetta per essere regalata ad amici e parenti. Ma quest’anno stupite tutti e cambiate decisamente rotta. In che modo? Lo scoprirete subito.

LEGGI ANCHE: Questi tre oggetti non devono assolutamente mancare a Natale: la tua casa avrà un’atmosfera davvero magica

pianta Natale
Non sarà la solita pianta di Natale, questa è davvero speciale.

LEGGI ANCHE: Alberelli di Natale ‘fai da te’: ti servirà un oggetto che di solito butti via dopo la spesa

Avete mai sentito parlare della Schlumbergera, meglio nota con il nome di cactus di Natale. Questa pianta seppur tipicamente primaverile, ha alcune sottospecie che fioriscono proprio in inverno. La sua particolarità è avere colori accesi e brillanti, che la renderanno perfetta per diventare una parte del nostro arredamento. Non richiede particolari cure e attenzioni, basterà innaffiarle quando il terreno diventa troppo secco e ogni 15 giorni circa potrete mescolate l’acqua con del concime. In questo modo riuscirete a mantenerla il più a lungo possibile.

Impostazioni privacy