Questo inverno ne vedrai tantissimi! Il capo che tutti indosseranno per combattere il freddo con stile

Questo inverno ne vedrai veramente tantissimi! Il capo che sta facendo impazzire tutti. Lo indosseranno per combattere il freddo con stile

Come ben sapete l’autunno ha durata fino al 21 di dicembre, ma potete ben vedere che le temperature stanno iniziando a diventare decisamente molto più rigide. Se c’è chi ancora azzarda col giubbino di pelle, ci sono persone invece che già hanno infilato il piumino o il cappotto, per proteggersi dal vento, dal freddo e dall’umidità.

inverno vedrai tantissimi
E’ questo il capo di tendenza di quest’anno (pixabay)

Soprattutto chi è abituato a viaggiare per lavoro o ad uscire fino a sera tardi. Per quanto bello, grazioso e soprattutto glamour, il giubbino di pelle non offre quel tepore e quel riparo dal freddo come il piumino o il cappotto. Anche se quest’anno la vera rivoluzione è un’altra. Moltissimi, infatti, stanno utilizzando un capo che già circa 6-7 anni fa era andato tanto di moda facendo impazzire veramente tutti. E’ facile da indossare, versatile e soprattutto caldissimo. Vogliamo proporvi questa alternativa davvero glamour al solito cappotto o al giubbino in piuma, che ovviamente assolvono benissimo al loro compito. Chi ha seguito questa moda 6 o 7 anni fa ne possiede certamente già qualcuno nell’armadio ed è proprio il momento di tirarlo fuori e di indossarlo

LEGGI ANCHE: Se anche tu non sopporti il giubbino ho qui per te delle validissime alternative! Consigli di stile

Questo inverno ne vedrai tantissimi! Il capo che tutti indosseranno per combattere il freddo con stile

Il capo di cui stiamo parlando è un capospalla che sicuramente avrete visto e amato negli anni passati.

inverno vedrai tantissimi
E’ questo il capo di tendenza di quest’anno (pixabay)

LEGGI ANCHE: Giubbino per il tuo bebè: scegli quello più adatto facendo attenzione a questi dettagli

Probabilmente lo avrete visto spessissimo addosso a modelle e superstar che ne hanno fatto un vero e proprio must dell’abbigliamento Glamour.

LEGGI ANCHE: Scegli il cappotto in base alla tua bodyshape: il solo modo per non sbagliare modello

Molto del suo successo lo deve anche al fatto di essere un capo unisex. Infatti utilizzato moltissimo sia dalle donne che dagli uomini ed è possibile trovarlo in diverse varianti anche se il colore per eccellenza è verde. Per chi non lo avesse capito, stiamo parlando del parka. Comodissimo, versatile e soprattutto caldissimo, generalmente possiede un rivestimento interno in pelliccia oppure in lana mentre il tessuto esterno è morbido e idrorepellente. In modo tale da poter proteggere da eventuali piogge e soprattutto dal vento. Oltretutto possiede un cappuccio incorporato anch’esso foderato con pelliccia o lana e con un bordo di vistoso ecofour, che lo rende decisamente molto glamour.

Impostazioni privacy