La puzza dei pannolini sporchi è insopportabile? Allora hai proprio bisogno di questo

La puzza dei pannolini sporchi è insopportabile? Non preoccuparti, non tutto è perduto, hai solo bisogno di questo ‘aiutante’

Mamme, papà, nonni e zii, dite la verità, anche voi odiate cambiare i pannolini ai vostri pargoletti! C’è chi odia l’idea di dover combattere con i bimbi scalcianti, chi alla vista di cacca e pipi si sente rivoltare lo stomaco e chi invece lo fa sotto costrizione.

pannolini sporchi
La puzza dei pannolini sporchi è insopportabile? Allora hai proprio bisogno di questo

Una cosa però accomuna proprio tutti, nessuno sopporta la puzza di pannolini sporchi. Dite la verità, quante volte vi sarà capitato di pensare: “Ma questo bimbo cos’ha nel pancino? Una discarica?!”. Si, i nostri piccini sono capaci di emettere delle flatulenze da svenimento e le cacche non sono certo da meno. Se consideriamo poi che nella maggior parte dei comuni italiani la raccolta dell’indifferenziata viene svolta una volta a settimana. Viene quindi per conseguenza che il bustone dei pannolini sporchi va messo fuori il balcone. Ammettetelo, anche voi quando correte fuori a gettare i pannolini pieni di cacca trattenere il respiro per non svenire! Bene, non siete i soli. Non vi resta quindi che seguire il nostro consiglio per correre ai ripari e risolvere quanto prima questo problema.

LEGGI ANCHE: Weekend fuori con un neonato: tutto il necessario per non farsi cogliere impreparati

La puzza dei pannolini sporchi è insopportabile? Allora hai proprio bisogno di questo

Da oltre oceano arrivano notizie su fantomatiche compresse per profumare flatulenze e cacche, ma non pensateci nemmeno, non si possono dare ai bambini. Escludete quindi di poter risolvere così il problema delle puzze.

pannolini sporchi
La puzza dei pannolini sporchi è insopportabile? Allora hai proprio bisogno di questo

LEGGI ANCHE: Come togliere il pannolino? Cosa fare e soprattutto cosa non fare affinché vada tutto bene

Il metodo che vogliamo proporvi noi è decisamente meno invasivo e molto più comodo. Tutto quello che dovrete fare è questo…

LEGGI ANCHE: Pannolini lavabili : conosci i loro vantaggi? Scoprili!

In casa vostra urge l’arrivo di un mangia pannolini! Un particolare cestino che ingloba è sigilla uno ad uno i vostri pannolini. In questo modo saranno isolati dal resto della spazzatura, non dovrete correre ogni volta sopra il balcone e soprattutto niente più puzze da svenimento. Il mangia pannolini sigilla uno ad uno i pannolini sporchi facendoli cadere un questo contenitore. Per profumare ancor di più potete attaccare sotto il coperchio qualche feltrino imbevuto di olio alla lavanda, vedrete adesso che piacere buttare i pannolini

Impostazioni privacy