Quando scoprirai questo non useri mai più il phon allo stesso modo: sono questi gli utilizzi che non ti aspetti

Perché limitarti ad usarlo sempre allo stesso modo? Quando scoprirai gli utilizzi alternativi del phon resterai meravigliato. 

Il phon è uno di quegli oggetti che tutti abbiamo in casa. Ci permette in pochi minuti, di asciugare i capelli alla perfezione e di evitare malanni inutili.

utilizzi phon
Questi utilizzi alternativi del phon sono davvero originali. Foto di jacqueline macou da Pixabay

Ma siccome noi di mammastyle ci teniamo sempre a stupirvi, e a mostrarvi cose nuove ogni volta, oggi vogliamo svelarvi alcuni utilizzi alternativi del phon, che vi lasceranno davvero senza parole. Dei piccoli trucchetti da adottare in casa, che vi faciliteranno tantissimi compiti noiosi. Utilizzando questi sistemi alternativi, anche le faccende di casa più scoccianti, diventeranno facili e veloci. Allora non perdiamoci ancora in chiacchiere e scopriamo subito questi fantastici utilizzi alternativi del phon. Vi assicuriamo, che appena li avrete scoperti, non vedrete l’ora di provarli. E una volta provati, non li abbandonerete mai più.

LEGGI ANCHE: Puoi pulire i termosifoni in questo modo senza fatica: saranno subito pronti all’utilizzo

Non uno, ma ben 5 utilizzi alternativi del phon che ancora non conoscete

Anche voi usate gli oggetti che avete in casa sempre allo stesso modo? Bene, da oggi non sarà più così, perché quando scoprirete quello che potrete fare con il classico asciugacapelli, resterete davvero senza parole. Non userete mai più il phon sempre e solo allo stesso modo.

LEGGI ANCHE: Capelli, come mantenere perfetta la piega: consigli preziosi per farla durare a lungo

utilizzi phon
Scopri gli utilizzi del phon che no ti aspetti. Foto di Jo_Johnston da Pixabay

LEGGI ANCHE: Li hai sempre conservati in bagno, ma sai che stai commettendo un grave errore? Ecco perché devi cambiargli subito di posto!

Scopriamo subito come poter utilizzare il phon in maniera diversa dal solito:

  • Per spolverare- sarà perfetto per eliminare la polvere nei posti più stretti e complicati, come sotto il letto, armadi e comodini, oppure perfetto per le fessure più piccole, come quelle delle finestre:
  • Rimuovere gli adesivi– basterà riscaldarli con l’asciugacapelli e verranno immediatamente via;
  • Rimuovere i segni dei pastelli dal muro– riscaldateli con il phon e passate una pezza leggermente umida, verranno subito via senza fatica;
  • Asciugare lo smalto– puntate il getto freddo sulle vostre unghie e lo smalto si asciugherà in pochi secondi;
  • Sistemare le stanghette degli occhiali– puntate il calore del fono vicino alle asticelle degli occhiali e modellatele in base alle vostre esigenze.

Ora che avete scoperto come utilizzare in phon in casa, siamo certo che da oggi in poi lo vedrete con occhi totalmente differenti.

Impostazioni privacy