Desideri tende profumate anche senza doverle lavare? Questo trucchetto sarà davvero perfetto per te

Desideri tende profumate, ma di lavarle proprio non ti va? Da oggi non sarà necessario, ti basterà fare semplicemente così. 

tende profumate
Questo trucchetto sarà perfetto per avere tende profumate. Foto di Pexels da Pixabay

Le tende, sono diventate sempre di più elemento di arredo. Bianche, colorate, doppie o singole, impreziosiscono balconi e finestre. Inoltre, grazie alla loro presenza è possibile mantenere la giusta privacy da occhi ‘indiscreti’. Purtroppo però, come ogni cosa, tenderanno ad accumulare sporco e polvere e quindi saremo costretti a lavarle con frequenza. peccato però, che dopo un pò dal loro lavaggio, lo splendido odore di pulito svanirà. E allora cosa fare in questi casi? Saremo costretti a rilavarle di nuovo? La risposta non è così ovvia come sembra, ma noi di mammastyle siamo pronti a stupirvi ancora una volta. Tra poco infatti, vi sveleremo un trucchetto davvero geniale per avere tende profumate anche senza l’utilizzo della lavatrice.

LEGGI ANCHE: Macchie di muffa sulle tende? Torneranno immacolate con questo trucchetto magico

Tende profumate anche senza lavaggio? Ecco il trucchetto che cambierà tutto

Adori le tue tende, ma ogni volta che devi lavarle diventa un’impresa titanica? Tanto sforzo e dopo poco il profumo di pulito è già svanito? Allora è questo l’articolo perfetto per te! Tra poco infatti, vi mostreremo un trucchetto a dir poco strepitoso, che vi permetterà di lasciare un profumo davvero incredibile sulle vostre tende, senza doverle smontare e lavare ogni volta.

tende profumate
Questo è il segreto per avere tende profumate. Foto di dadogi .. da Pixabay

Vuoi che le tue tende emanino un gradevole profumo senza doverle lavare ogni volta? Prova questo portentoso trucchetto e saranno perfette. Tutto quello che vi servirà sarà:

  • 250 ml di acqua distillata
  • Mezzo cucchiaio di bicarbonato
  • 3 gocce di olio essenziale

LEGGI ANCHE: Le tende sono diventate grigie e spente? Sbiancale velocemente con questo trucchetto

Prendete un contenitore di plastica, versate l’acqua al suo interno e aggiungeteci il bicarbonato. Mescolate con un cucchiaio, fin quando non si saranno miscelati alla perfezione. Ora non vi resta che aggiungere le gocce di olio essenziale scelto da voi e dopo aver mescolato ulteriormente, versate tutto in un flacone spray. Ed ecco che la vostra miscela magica è pronta per essere usata. Vi basterà vaporizzarla ogni giorno sulle vostre tende e sentirete un profumo incredibile.

 

Impostazioni privacy