Matrimonio in vista e già ti fanno male i piedi? Usa questo trucco geniale e super economico per piedi al top

Matrimonio in vista e già ti fanno male i piedi al solo pensiero di mettere i tacchi? Usa questo trucco geniale per non avere dolore

scarpe
Dimentica il dolore per i tacchi alti con questo metodo (pixabay)

Mettere le scarpe alte rappresenta un vero e proprio dramma per le donne, nonostante siano tra i migliori alleati di queste ultime. Ormai negli ultimi anni ne sono state prodotte davvero di tutti i tipi e tutte le specie. In commercio è possibile ritrovarli per ogni fascia di prezzo, materiale, qualità e colore. I modelli che vengono prodotti, sono talmente tanti, che per poterli classificare non basterebbe un solo libro. Tra l’altro dobbiamo dire che ci sono alcuni brand di scarpe extra lusso, rinomati nel settore, soprattutto per la comodità di queste scarpe, oltre che la loro bellezza indiscussa. Ci sono infatti alcuni marchi particolarmente chiacchierati nel settore per essere incredibilmente comode e prodotte con materiali extra lusso. Ovviamente non sono scarpe accessibili a tutti, ma comunque in commercio ormai si trovano molte più scelte, con un rapporto qualità prezzo davvero alto. Ahimè però, se proprio non avete dimestichezza con le scarpe alte, neanche il brand più comodo può salvarvi. Se però volete iniziare ad utilizzare scarpe alte, in modo graduale, dovreste seguire questi semplici ed economici consigli per riuscire a sopportarle nel miglior modo possibile.

LEGGI ANCHE: Hai dolore ai piedi quando indossi i tacchi alti? Ecco come puoi rimediare con alcuni semplici trucchetti

Matrimonio in vista e già ti fanno male i piedi? Usa questo trucco geniale e super economico per piedi al top

Innanzitutto dovreste cercare di acquistare comunque un paio di scarpe che sentite abbastanza comode al piede, preferendo una pianta larga e un tacco non troppo sottile e alto, soprattutto se sono le prime volte che le indossate. Una volta fatto questo, potete iniziare a seguire questi piccoli trucchetti, che oltre ad essere semplicissimi, sono anche molto pratici ed economici.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Ecco cosa non potete rinunciare a fare prima di indossare le scarpe col tacco:

1 PEDILUVIO: mettete i piedi in una bacinella con acqua fresca e sali rinfrescanti, il piede sarà bello riposato e soprattutto ‘leggermente’ anestetizzato. Questo vi permetterà di indossare le scarpe con molta più facilità.
2 SCOTCH MEDICO: il fulcro del dolore nella pianta del piede viene dal terzo e quarto dito, ecco perché dovreste ‘legarli’ insieme con un cerotto, oppure un po’ di scotch medico.
3 SUDORE: il sudore da scivolare il piede creando un forte sfregamento nelle scarpe, ecco perché dovreste prevenirlo utilizzando un po’ di borotalco, soprattutto in punta.

Impostazioni privacy