Ad Ottobre stai attenta se sei di questo Segno: potresti pentirti di una scelta importante

Ottobre è un mese particolare per tutti i segni zodiacali a causa di Mercurio che entrerà nello scorpione il 13 del mese portando con sé parecchi problemi. In particolare però, questo Segno dovrebbe stare davvero molto attento!

zodiaco
Se sei nata sotto queste stelle stai attenta: potresti pentirti di una scelta importante! (Foto di p2722754 da Pixabay)

L’oroscopo può aiutarci a fare un po’ di chiarezza e a prepararci alle situazioni che potrebbero capitarci. Sicuramente, non è una scienza esatta ma quante volte l’hai letto al mattino e ti sei resa conto che le previsioni erano giuste? Scommetto ne sarai rimasta molto sorpresa eppure succede più spesso di quanto immagini. Per questo voglio aiutarti e metterti in guardia. Se sei di questo Segno potresti non avere un mese molto positivo.

Leggi anche: Questi Segni sono maestri di resilienza: nulla può fermarli. C’è anche il tuo?

Ottobre sarà un mese tutto in salita: questo Segno dovrebbe stare in guardia!

oroscopo
La luna piena del 31 Ottobre favorirà le tue energie, sfruttale al meglio! (Foto di cocoparisienne da Pixabay)

Leggi anche: Ottobre sarà un mese d’oro per questi segni zodiacali: controlla, forse c’è anche il tuo

Se sei dell’Ariete preparati a vederne delle belle. La prima Luna piena di Ottobre ti porterà ad enfatizzare la tua energia. Ti sentirai un leone e la tua determinazione ti porterà a difendere i tuoi obiettivi con le unghie e con i denti. Attenzione però, questa nuova e ritrovata sicurezza potrebbe farti essere troppo schietta e gli altri potrebbero sentirsi umiliati o feriti. Non dire quello che pensi senza riflettere, fa prima un bel respiro profondo e metti da parte la tua impulsività perché potrebbe danneggiare te e chi ti sta intorno.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Dalla metà fino alla fine del mese il fuoco che ti arde dentro si spegnerà. Mercurio ti metterà alla prova e ti costringerà a fare un passo indietro. Una particolare attenzione dovrai darla alla sfera finanziaria, cerca di spendere di meno perché potresti dover affrontare una spesa imprevista. Occhio anche alla vita sociale, non è il momento di pensare solo a divertirsi, concentra le tue energie e le tue capacità verso obiettivi concreti e che ti facciano bene. Ricorda che non è sempre tutto bianco o nero e, anche se per te è molto difficile accontentarsi, dovrai farlo se vorrai essere felice e non sempre nervosa e tesa.