Stanca di vedere i soliti aloni sui vetri appena puliti? Questo rimedio è davvero infallibile, una brillantezza unica

Per evitare la formazione di tutti quegli aloni sui vetri di finestre e specchi, prova questo trucchetto eccezionale e vedrai che pulito.

aloni vetri
Ancora aloni sui vetri? Così non vedrai nemmeno l’ombra. Foto di Simon Kadula da Pixabay

Quando ci tocca pulire i vetri, sappiamo benissimo che il compito che ci aspetta non sarà per nulla facile. Soprattutto quando si tratta di specchi e di vetri dove riflette maggiormente la luce, la presenza di quei fastidiosi aloni sarà davvero snervante. E a nulla servirà usare prodotti su prodotti, perché per quanto voi vi concentriate, ci sarà sempre uno di loro che sfuggirà al vostro controllo. Proprio per questo pulirli, è davvero una grande seccatura. Purtroppo però, è una cosa di cui non si può certo fare a meno e visto che si deve fare per forza, almeno cerchiamo un metodo che ci dia i risultati sperati. E sapete chi è che stasera vi darà la soluzione perfetta? Ovviamente noi di mammastyle, che con un trucchetto niente male, vi faremo ottenere vetri mai così puliti.

LEGGI ANCHE: Aloni sui vetri anche se li hai appena lavati? Fai sicuramente questo errore

Addio aloni sui vetri, questo rimedio naturale è davvero stupefacente

La pulizia dei vetri delle finestre e degli specchi di casa, sappiamo benissimo quanto tempo e pazienza possa richiedere. E molte volte, nonostante minuti preziosi passati a pulire, ci saranno sempre quei fastidiosi aloni, che renderanno vani tutti i nostri sforzi. Ma da oggi non sarà più così, perché stasera vogliamo mostrarvi un trucchetto, che senza alcuna fatica vi farà avere dei vetri davvero splendenti.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Tutto quello che vi servirà sarà il classico aceto, che grazie al suo potere pulente, renderà i vostri vetri pulitissimi in un solo colpo. Ma non finisce certo qua, perché non useremo solo l’aceto, ma verranno in nostro soccorso anche alcune gocce di olio essenziale. La combinazione di questi due elementi, vi farà ottenere un risultato favoloso. Vi basterà prendere un flacone spray, riempirlo per circa la metà con l’aceto e aggiungere poi circa 10 gocce di tea tree oil. Agitate per bene e spruzzatelo su tutta la superficie, ora con un panno in micorfibra procedete sempre nella stessa direzione e vedrete che i vostri vetri e i vostri specchi, non solo saranno privi di aloni, ma emaneranno anche un gradevolissimo odore.

Impostazioni privacy