Chi l’avrebbe mai detto!? In tanti possono risparmiare molto sulla spesa grazie a questa app

Sapevi che è possibile risparmiare di gran lunga sulla spesa mensile grazie ad alcun app scaricabili sullo smartphone? Non lo avresti mai immaginato!

Sappiamo molto bene quanto, per le famiglie numerose, la spesa mensile ogni tanto possa essere un problema, specialmente nel caso in cui vi sia un solo stipendio o ancora, come è successo nell’ultimo anno, tante altre abbiano dovuto stringere la cinghia per via della crisi dettata dal Coronavirus. Abbiamo quindi potuto notare un incremento di servizio da parte di molti discount che vendevano prodotti in sottomarca, poiché più accessibili nel prezzo. In realtà però non sempre questa è la soluzione più azzeccata, anzi, il trucchetto che vogliamo proporvi oggi cambierà completamente la vostra concezione di acquisti. Sapevate che esistono alcune applicazioni da scaricare sul vostro smartphone volte proprio a risparmiare sulla spesa, mangiando alimenti gustosi e di marca? Vi presentiamo quelle migliori

LEGGI ANCHE: Sai quanto ti costa un lavaggio in lavatrice? Puoi risparmiare fino a € 40,00 euro se usi questo metodo

Risparmiare sulla spesa non è un’utopia: eccoti un trucchetto che ti cambierà la vita

Come dicevamo, la crisi dettata dal Coronavirus ha di gran lunga cambiato le abitudini alimentari degli italiani, colpiti fortemente sotto i più diversi settori. Specialmente coloro che risultavano artigiani, proprietari di ristoranti o cocktail bar, hanno dovuto davvero sbarcare il lunario con tutte le proprie forze. Ecco perché spesso, l’unica soluzione sembra quella di fare la spesa nei vari discount di sottomarca, ma da oggi si può cambiare musica. Sapevate che esistono alcune applicazione per smartphone che potrebbero farvi risparmiare oltre il 50% su prodotti di marca? Vi presentiamo quelle migliori

risparmiare spesa
Risparmiare sarà davvero possibile con queste app! Provate
anche DoveConviene
Foto di Gerd Altmann da Pixabay

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

  • TooGogdToGo: apriamo la nostra top3 con un’app che in realtà non è proprio indirizzata esclusivamente sulla spesa, ma può tornare parecchio utile quando si necessita comprare il pranzo o la cena fuori per questioni lavorative. Grazie a Toogoodtogo sarà possibile acquistare prodotti alimentari dai ristoranti, dai supermercati o da qualche locale a prezzi scontatissimi, per non dire stracciati, poiché si tratterà di alimenti rimasti a fine giornata dal menù o dalle scorte proposte. Un’idea decisamente interessante, si potrà mangiare con gusto anche a pochi euro!
  • RisparmiSuper: quest’altra fantastica applicazione per smartphone invece consente di confrontare le varie offerte tra i supermercati della vostra zona, selezionando quelle che vi faranno risparmiare di più ed inoltre offre un servizio decisamente unico. Infatti potrete sfogliare il volantino del giorno, ovvero quello dove si potrà risparmiare maggiormente. Dando l’accesso alla vostra posizione, vi mostrerà i supermercati della zona con maggior numero di offerte.
  • TiFrutta: quest’applicazione non ti offre solo la possibilità di risparmiare sulla spesa mensile, ma di accumulare veri e propri soldi. Grazie ad un funzionamento simile al cashback, sarà possibile collegarsi all’app, scegliere i punti vendita aderenti al progetto e fare acquisti di alimenti che presenteranno sullo scontrino un accumulo reale di denaro, spendibile in altri punti vendita del progetto. Un’invenzione davvero pratica, comoda ed efficace!
Impostazioni privacy