Acconciature per l’inverno: gli ‘hair look’ ideali per sciarpe e cappelli

Acconciature per l’inverno: ecco gli hair look di tendenza per la nuova stagione in arrivo, e tu quale scegli?

Il freddo si avvicina! Le amanti della moda e delle tendenze saranno, senza dubbio, già alla ricerca dei perfetti look da indossare per la stagione invernale! Quando le temperature cominciano a calare, la nostra prima mossa è recuperare una sciarpa ed un cappello dall’armadio: ma come possiamo indossare i nostri migliori amici in tempi freddi ed essere ugualmente cool? Esistono tantissime acconciature per capelli lunghi o corti da realizzare per qualsiasi occasione! Tra trecce, chignon, code di cavallo, capelli raccolti o sciolti, la lista è davvero ricca: siamo qui per darvi qualche consiglio!

Leggi anche Acconciature da ufficio: come essere eleganti e trendy al lavoro

Acconciature per l’inverno: gli ‘hair look’ ideali per sciarpe e cappelli

Le acconciature Autunno Inverno 2021/2022 sono davvero incredibili ma soprattutto numerose! In questa nuova stagione, appena iniziata, spopoleranno le trecce, in ogni loro variante. Potete realizzare la vostra treccia semplicemente con i vostri capelli oppure utilizzando qualche accessorio, come un bel foulard!

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

La coda di cavallo, anche quest’anno, è al numero uno tra le tendenze moda capelli Autunno Inverno 2021/2022. Bassa e morbida se indossate un cappello, alta e ben stretta se optate per una bella sciarpa calda! Per voi che adorate lo stile classico, potete optare per una fascia sui capelli, che lascerete sciolti e liberi da elastici.

SOS berretto: come posso legare i miei capelli se decido di indossare un cappellino con visiera? Beh, tra le tendenze della nuova stagione fredda c’è anche lo chignon basso! Le acconciature Autunno Inverno 21/22 prevedono anche capelli semi raccolti: ma come? Ricordate la piccola Oliver del cartone animato?

Oliver & Company (fonte foto web)

Potete realizzare una mezza coda proprio come la dolcissima bimba dei cartoni animati. Chi porta i capelli corti può optare anche per accessori gioiello per trasformare il look e renderlo ultra glamour!

Bene ragazze, anche per oggi è tutto: quale acconciatura scegliete per la vostra uscita?

Impostazioni privacy