Non gettare via la crema solare, puoi sempre utilizzarla in questo modo

Se hai della crema solare avanzata da quest’estate non gettarla via, ti sorprenderà sapere che puoi utilizzarla in questo modo fantastico.

crema solare
Utilizza in un modo diverso la crema solare, sarà fantastico (Foto di AdoreBeautyNZ da Pixabay )

Siamo ormai a settembre inoltrato e le vacanze settembrine sono quasi terminate, quindi non ci resta che riporre nell’armadio costumi, telo e tutto ciò che riguarda le la stagione estiva. Sicuramente tra gli oggetti più gettonati ed utilizzati durante l’estate ritroviamo la crema solare. Spesso capita che avanzi e rischi di scadere durante l’inverno ed essere inutilizzabile l’anno dopo e ci ritroviamo a gettarla via. In realtà oggi vi faremo scoprire un nuovo utilizzo della crema solare avanzata dall’estate, siam certi che così non la getterete più via.

LEGGI ANCHE >> La crema Doposole è importantissima per la pelle, se non la usi stai facendo un errore: ti spiego perchè

Crema solare avanzata? Riutilizzala in questo modo, vedrai che risultati

crema
Pulisci questi oggetti con la crema solare avanzata e vedrai che spettacolo (Foto di Dimitris Vetsikas da Pixabay )

Ultimamente ci siamo dati al green e soprattutto cerchiamo di evitare in tutti i modi gli sprechi. Ecco perché vogliamo mostrarvi che non serve gettar via la crema solare avanzata, ma possiamo riutilizzarla in un modo che vi sorprenderà.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Sai che con la crema solare avanzata puoi pulire borse, divani e qualsiasi accessorio in pelle? È molto semplice, basterà munirsi di:

  • Crema solare
  • Panno in microfibra umido
  • Panno pulito

Mettiamo un po’ di crema solare un panno in microfibra inumidito. Passiamolo sulle macchie che vogliamo eliminare dagli oggetti in pelle. Asciughiamo e assorbiamo per bene con un panno pulito.

Un altro uso della crema solare che sicuramente ti sorprenderà è la sua capacità di eliminare le macchie di colla ed inchiostro. Potrebbe esserci utile soprattutto in questo periodo dell’anno. Sicuramente i nostri bambini si sporcheranno le mani con le penne i primi giorni di scuola, e come eliminare quelle odiose macchie? Semplice, con la crema solare. Basterà applicarne un po’ in mezzo alle mani, massaggiarle e sciacquarle. Le macchie andranno via in un batter d’occhio.

Impostazioni privacy