Tutto al naturale! Con questo rimedio potrai finalmente fare qualcosa che forse non hai mai fatto col bucato

Sei stanca di lavare il bucato e di spendere molto denaro in detersivi durante la settimana? Ecco il rimedio giusto per te: potrai finalmente fare qualcosa che non hai mai fatto!

bucato
Rivoluziona il tuo modo di fare il bucato: adotta questo semplicissimo metodo (Foto di congerdesign da Pixabay )

Il lavaggio del bucato è molto frequente in famiglia, soprattutto dopo l’emergenza covid e soprattutto se si ha una famiglia numerosa. La pandemia ci ha rese ancora più ‘malate di pulito’, tanto da lavare ogni cosa che tocchiamo. Per non parlare dei capi! Ogni volta che torniamo dal lavoro, scuola, palestra o anche una semplice uscita con gli amici, i nostri vestiti fanno un viaggio velocissimo in lavatrice. Questo ovviamente comporta un dispendio economico non indifferente che potrebbe gravare sul bilancio familiare. Ecco perché abbiamo pensato ad un rimedio che potrà finalmente ‘aiutare’ il tuo portafogli.

LEGGI ANCHE >> Non commettere questi errori quando fai il bucato del tuo bambino, può essere davvero rischioso

Rimedio 100% naturale per un bucato pulito e profumato: ecco cosa devi fare

lavatrice
Inserisci questi due prodotti in lavatrice e vedrai che risultato da paura (Foto di Steve Buissinne da Pixabay )

Spesso capita di ritrovarci a voler lavare capi che abbiamo indossato anche solo per poche ore, perché vogliamo eliminare i batteri e qualsiasi possibilità di sporcizia in casa. Ma in realtà al massimo avrebbero bisogno solo di una rinfrescata, quindi perché sprecare detersivo per dei vestiti che sono puliti?

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Ecco che giunge in nostro aiuto il rimedio perfetto per ogni donna. Facile, veloce, naturale, ma soprattutto economico. Sapete cosa ci serve? Due semplici ingredienti:

  • Bicarbonato
  • Olio essenziale tea tree

Sappiamo che il bicarbonato, utilizzato per le pulizie di casa, ha proprietà disinfettanti e sbiancanti ecco perché viene utilizzato anche per lavare i capi che hanno bisogno di una rinfrescata.

Mettiamo quindi nella vaschetta della lavatrice un paio di cucchiai di bicarbonato e alcune gocce di olio essenziale, noi consigliamo il tea tree che è rinfrescante e profumato, ma si può scegliere l’olio essenziale che più si preferisce tipo alla lavanda, all’eucalipto, a limone e così via. Attiviamo il programma della lavatrice e lasciamo che faccia il suo lavoro. Il bucato sarà così pulito e profumato, senza aver inquinato l’ambiente e aver speso altro denaro.

Impostazioni privacy