Con questi Segni Zodiacali non ci si annoia mai ma potresti essere in pericolo, sta’ attenta!

Siamo sinceri, a chi piace davvero una vita noiosa? Credo proprio a nessuno. In particolare, se frequenti uno di questi Segni Zodiacali di certo non ti annoi. Purtroppo, però le cose non sempre potrebbero andare per il verso giusto!

segno
Non riuscirai mai a prevedere le loro mosse: puoi starne certa! (Foto di Here and now, unfortunately, ends my journey on Pixabay da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Nessuno vuole una vita banale ma, pian piano e senza nemmeno accorgercene, diventiamo schiavi di una routine noiosa e poco appagante. Per questo amiamo circondarci di questi Segni, portano una ventata d’aria fresca nella nostra vita. Ma, devi stare molto attenta. La loro imprevedibilità potrebbe avere un altro risvolto della medaglia, più cupo e oscuro.

Leggi anche: Non dirgli niente: questi Segni Zodiacali hanno la bocca larga e adorano i pettegolezzi!

I 5 Segni Zodiacali più imprevedibili: non crearti aspettative, finiresti solo per farti del male!

imprevedibili
Fa’ molta attenzione: questi segni sono imprevedibili, non riuscirai mai a capire cosa gli passa per la testa! (Foto di gabschgarella da Pixabay)

Leggi anche: Sarà amore eterno? Solo così puoi capire se stai bene con un segno zodiacale oppure no

I nati sotto queste stelle hanno tanti pregi ma anche molti difetti. Il fatto che non si riesca mai a capire in anticipo le loro azioni o intenzioni può essere eccitante, all’inizio. Man mano che la frequentazione va avanti ti accorgerai che la loro imprevedibilità è un’arma a doppio taglio da cui devi sempre guardarti. Scopriamo insieme la nostra classifica:

  • Al quinto posto c’è il Cancro: il suo legame con chi gli sta intorno è davvero profondo e lo vive con un senso di felicità e angoscia, tranquillità e caos. I suoi sentimenti sono così forti che non riesce a gestirli finendo per diventare davvero imprevedibile: oggi potrebbe amarti alla follia e cercarti continuamente ma domani aspettati anche che si allontani solo perché, all’improvviso, viene colto da un senso di incertezza e sfiducia nei tuoi confronti.
  • Al quarto posto troviamo lo Scorpione: se ti capita di avere una discussione con lui, puoi stare certa che non riuscirai mai a prevedere le sue mosse. La sua arma vincente è “l’effetto sorpresa”. Nonostante sembri calmo e tranquillo, dentro di sé ha un forte spirito combattivo che non avrà paura di usare contro di te.
  • Al terzo posto c’è l’Ariete: si sa che questo segno segue solo i suoi impulsi. Tende a non ragionare troppo sulle sue mosse ma ad agire senza pensarci due volte. Per raggiungere un obiettivo è davvero pronto a tutto, fino ad essere anche un gran prepotente. Questo aspetto del suo carattere lo colloca sul podio della nostra classifica.
  • Al secondo posto troviamo i Gemelli: questo segno è noto per il suo essere lunatico, pensa una cosa e ne fa un’altra. Non riuscirai mai a capirlo davvero perché, in fondo, segue gli impulsi del momento che non possono, in alcun modo, essere previsti.
  • Al primo posto della nostra classifica c’è l’Acquario: a causa del suo carattere molto introverso e chiuso, non si capisce mai cosa pensa o cosa vuole fare. A differenza dei Gemelli, però, riflette molto prima di agire; ciò non toglie che non ti farà partecipe dei suoi piani che scoprirai solo dopo esserne stata testimone.
Impostazioni privacy