Che disastro il latte sulla maglietta e che puzza! Ma puoi correre ai ripari così, vedrai che profumo

Se hai trovato sulle magliette quelle puzzolenti macchie di latte, con questo rimedio naturale potrai finalmente sbarazzartene in un lampo. 

macchie latte
Rimuovi così le macchie di latte e dirai addio alla puzza.Foto di candice_rose da Pixabay

Quante volte vi sarà capitato, che mentre siete pronti per uscire, già vestiti e profumati, sorseggiate le ultime gocce di latte dalla vostra tazze ed ecco che vi cade tutto sulla maglietta! Un vero pasticcio, perché oltre alla macchia, il latte lascia anche un odore poco gradevole e quindi sarete costretti a cambiarvi in un attimo. Ma se c’è qualcuno, che commette spesso questo pasticcio, sono senz’altro i bambini, che, con il loro non stare mai fermi e con la loro voglia continua di giocare, si sporcano un giorno sì e l’altro anche. Ecco perché in questo casa, agire immediatamente è fondamentale. Prima di tutto per evitare che resti l’alone e in secondo luogo, per evitare che la puzza resti anche dopo il lavaggio.

LEGGI ANCHE: Le macchie di sangue non saranno più un problema, con questi rimedi naturali svaniranno in un attimo

Macchie di latte sui vestiti? Rimuovile subito con questo rimedio della nonna

Lo sappiamo benissimo ormai, le nonne hanno sempre un consiglio perfetto per ogni situazione. Con i loro rimedi naturali, riescono a venire fuori anche dalla situazioni più complicate. E se c’è una cosa in cui danno il loro meglio, è senza dubbio la rimozione della macchie. Anche quelle più ostinate con i loro trucchetti svaniranno in un attimo. Ecco perché stasera, vogliamo mostrarvi un rimedio naturale per sbarazzarvi dalle macchie e dalla puzza del latte sui vestiti. Soprattutto su quelli più delicati dei bambini. Useremo 2 ingredienti naturali, che spesso vengono in nostro aiuto. Stiamo parlando del bicarbonato e del limone.

macchie latte
Il limone sarà perfetto per eliminare le macchie di latte. Foto di Steve Buissinne da Pixabay

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Per eliminare le macchie e la fastidiosissima puzza di latte, non dovrete fare altro che premere il succo di limone in una tazzina, unire lentamente il bicarbonato, fino a creare una sorta di ‘crema’. Adesso passate questa crema sulla macchia e lasciate agire per circa 15 minuti. Strofinate leggermente e poi mettete tutto in lavatrice. In questo modo, la macchia sarà svanita senza lasciare nessuno alone e i vestiti avranno un fresco profumo di limone. Un rimedio economico, facile e veloce.

Impostazioni privacy