Fare l’amore non basta: cosa serve subito dopo se vuoi avere un rapporto splendido col tuo partner

Rendi unico il rapporto con il partner, scopri cosa non dovrebbe mai mancare dopo aver fatto l’amore: sarà tutto ancora più bello. 

rapporto partner
Per consolidare il rapporto con il partner, questo non deve mai mancare. Foto di stokpic da Pixabay

Il momento in cui in una coppia si fondono corpo ed anima, è senza ombra di dubbio durante l’amplesso. Fare l’amore è un gesto così intimo e profondo, che consolida e rafforza ogni rapporto. Ovviamente, come in ogni caso ci sono sempre le eccezioni, non c’è un manuale preciso su quale sia il modo migliore per fare l’amore. Ogni coppia, troverà la sua dimensione e saprà toccare le corde giuste per provare e far provare piacere durante il rapporto. Ma i gesti che consolidano il rapporto, non si limitano soltanto al rapporto in se, bensì subito dopo aver finito, ci sono atteggiamenti che non fanno altro che unirvi ancora di più.

LEGGI ANCHE: Sarà amore eterno? Solo così puoi capire se stai bene con un segno zodiacale oppure no

Per consolidare il rapporto con il tuo partner, questo non dovrebbe mai mancare

Che tipo sei dopo aver fatto l’amore? Sei uno di quelli che preferisce fumare una sigaretta, oppure resti a letto ancora per qualche minuto, o preferisci rivestirti di fretta e furia e passare subito a fare altro? Forse non lo sai, ma c’è una cosa, che se fatta dopo aver fatto l’amore, unisce ancora di più la coppia. Curiosi di sapere di cosa stiamo parlando? Vi accontentiamo subito!

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Ogni coppia e a se, non c’è un manuale del rapporto perfetto, così come non esistono delle regole ben precise da mettere in pratica prima, durante e dopo aver fatto l’amore. Ognuno dovrà fare sempre quello che ritiene necessario per il benessere suo e del partner. Una cosa è certa, questi gesti se fatti subito dopo aver fatto l’amore, vi uniranno ancora di più. Quindi cosa c’è di meglio di restare nel letto a coccolarsi ancora per qualche minuto. Infatti, alcuni studi hanno dimostrato, che restare anche solo abbracciati e sussurrarsi parole dolci, uniscono ancora di più la coppia. Quindi da oggi fate così anche voi, concedetevi ancora 5 minuti tutti per voi e vedrete che il vostro rapporto ne gioverà.

Impostazioni privacy