Come correggere borse e occhiaie: il trucchetto infallibile a base di tè

Come correggere occhiaie e borse sul contorno occhi: abbiamo un trucchetto naturale ed infallibile a base di tè! 

Dopo il periodo di vacanze, ritornano i ritmi pesanti: la vita in città, il lavoro, gli impegni provocano stress ed in molti casi occhiaie o borse sotto gli occhi diventano nostre nemiche. Spesso, neanche il correttore ci salva: come possiamo dunque correggere i ‘segni’ di stress e stanchezza sul nostro viso? Essenziale sarebbe dormire almeno 8 ore a notte ed è utile adottare accorgimenti semplici come bere molta acqua e lavare il viso con acqua fresca. Esiste un altro trucchetto naturale che può aiutare il vostro sguardo ad apparire più riposato! Si tratta del té: ecco come fare.

Leggi anche Il make up del ‘rientro’: come truccarsi con l’abbronzatura, i preziosi consigli

Come correggere borse e occhiaie: il trucchetto infallibile a base di tè

Il trucchetto di cui vi parliamo vi aiuterà non solo ad apparire più riposate ma ridurrà anche gonfiori e macchie dati dalla stanchezza, occhiaie comprese! E’ bene sapere che la formazione delle occhiaie è legata ad un rallentamento della circolazione sanguigna del contorno occhi: come evitare che ciò accada?

Ci affidiamo al té! La teina aiuta e stimola il circolo del sangue ma non solo. Le bustine, dopo aver sorseggiato la bevanda calda, aiuterà il vostro viso ad apparire più riposato: hanno anche un’azione astringente, lenitiva e tonificante!

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

Come fare? Dovrete solo lasciar raffreddare in frigorifero due bustine di té utilizzate per il vostro infuso ed appoggiarle in seguito sugli occhi. Rilassatevi e lasciate agire per circa 15 minuti. In seguito, dovrete solo sciacquare il viso et voilà! Il vostro contorno occhi vi ringrazierà.

occhiaie tè
Come correggere borse e occhiaie con il té: il trucchetto è davvero infallibile, provare per credere (fonte foto Pixabay)

Il tè è anche un alleato per pelle grassa a tendenza acneica: potrete usarlo al posto del tonico e risolverete il problema di brufoli e ‘pelle lucida’! Ottimo anche per i capelli: tenetelo in posa per 10 minuti poi risciacquate con acqua fredda!

Impostazioni privacy