Seno più voluminoso senza push-up? Devi assolutamente provare questi tre trucchetti

Seno più voluminoso senza push-up e ritocchini? Non demordere, e prova questi tre trucchetti, dopo non potrai più farne a meno! 

seno voluminoso
Seno più voluminoso senza push-up (pixabay)

Ogni donna ha un corpo perfetto e tutti sono belli e affascinanti a modo loro. In un’epoca in cui apparire spesso risulta più importante che essere, riuscire ad accettare il proprio corpo e se stessi non è sempre facile. Se da un lato ci sono tantissime donne che provano a promuovere la bellezza naturale in tutte le sue sfaccettature, dall’altra ci sono donne che invece appaiono sempre più perfette, grazie all’aiuto di ritocchino estetici o foto leggermente modificate. Accettarsi quindi diventa un compito arduo, ma non impossibile. Inoltre bisogna essere consapevoli che nonostante accettarsi così come si è sia doveroso, non vi assolutamente nulla di male nel curarsi e nel valorizzarsi. Questo si tratta principalmente di amor proprio. E non è vero che non si può valorizzare un seno minuto, anzi. Ci sono dei piccoli trucchetti che possono aiutarci a valorizzarlo senza l’utilizzo dei fastidiosissimo push-up.

LEGGI ANCHE: Il tuo reggiseno è troppo stretto e ti provoca rossore? Niente paura, con questi consigli imparerai a scegliere quello giusto per te!

Seno più voluminoso senza push-up? Devi assolutamente provare questi tre trucchetti

Sono tre trucchetti semplicissimi, che possono davvero svoltarci la giornata e perché no, anche qualche occasione importante. Alcuni capi se indossati con criterio e intelligenza, possono sicuramente aiutarci a rendere il nostro seno minuto, immediatamente più florido. In particolar modo ci sono tre capi che sono nostri amici e che possono valorizzarci al meglio.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

1 Le balze: top o camicette con le balze sul seno daranno immediatamente la sensazione di avere un seno più florido e prosperoso. Idem per i costumi. Preferite quelli a fascia con le balze, l’effetto wow sarà immediato.
2 Abbottonature laterali: le camicette incrociate, increspandosi sul seno daranno subito un aspetto più prosperoso. Sono simpatiche e adatte a tutte le occasioni. Con un cambio di accessori avrete un outfit sbarazzino, casual oppure elegantissimo.
3 Si agli abiti morbidi: grazie ad un’illusione ottica, indossare abiti morbidi con un cinturino in vita vi renderà molto più sensuali e con un seno valorizzato a 1000.

un altro trucco importante è sicuramente quello di utilizzare della lingerie adatta che valorizzi il nostro seno, e per fare questo è sicuramente importante riuscire ad avere una consulenza con una esperta di lingerie. Ormai sono tantissimi i negozi che offrono questo tipo di consulenza.

Impostazioni privacy