Le vacanze non sono bastate? Progetta un weekend invernale in una delle città più rilassanti d’Europa

Per molti di non le vacanze estive non sono bastate, non ci siamo rilassati abbastanza. Ma non è un problema, la nostra Europa è piena di città per rilassarsi al meglio e godersi il panorama.

bagaglio
Scegli la destinazione perfetta in Europa per un weekend da sogno (Foto di Thanks for your Like • donations welcome da Pixabay )

Le vacanze sono appena finite, ma molti di noi non hanno raggiunto il relax tanto atteso. L’intero anno ci ha stressato, la pandemia ci ha messo KO e una o due settimane di ferie non sono ancora bastate. Ecco perché molti di noi già pensano e progettano weekend fantastici da compiere in inverno o in primavera. Vediamo insieme allora quali sono le città d’Europa considerate più rilassanti.

LEGGI ANCHE >> In viaggio con i bambini senza stress: questi consigli ti saranno davvero utili

Alla scoperta dell’Europa: ecco le città dove il relax è assicurato

paesaggio
Paesaggi meravigliosi, all’insegna dell’avventura, della cultura e del relax (Foto di Julius Silver da Pixabay )

Se quest’anno la pandemia ci ha costretti a restare in Italia ed essere un po’ più prudenti, con le vaccinazioni e il calo dei contagi potremmo tornare a sognare in grande e progettare magnifici weekend, decidendo così di viaggiare per l’Europa.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

Tutto ciò perché esistono delle città dove il relax è assicurato. Diamo insieme uno sguardo allora:

  • La prima città di cui vogliamo parlarvi è Gaz, in Germania. È una città fantastica dal punto di vista storico e culturale, tant’è che è diventata patrimonio culturale dell’Unesco. Qui il relax è assicurato.
  • Continuiamo con Hannover, restando sempre in territorio tedesco. Una città meravigliosa, piena di alberi e laghi. I paesaggi sono molto suggestivi ed è piena di castelli, ideale per trascorrere un weekend rilassante.
  • Se invece vogliamo restare in un paesaggio ‘amico’ come quello delle Alpi è bene scegliere Innsbruck, in Austria. Si trova nel Tirolo, nel meraviglioso paesaggio delle Alpi.
  • Voliamo in Danimarca, nella coloratissima Copenaghen. Oltre ad avere meravigliosi paesaggi, è anche una città ‘green’, quindi attenti all’ecologia.

Insomma in qualsiasi parte dell’Europa vogliate andare, esistono città meravigliose all’insegna del relax.

Impostazioni privacy