Sei al mare, tutti si divertono ma tu… ti annoi? Non sei ‘strano’, segui questi consigli e ti risolleverai

Al mare non tutti amano starsene ore e ore stesi a prendere il sole, ecco qualche idea per passare quest’estate all’insegna del divertimento.

tavola
Una delle attività più dinamiche e divertenti che stanno andando di moda quest’anno è lo Stand up paddle (Foto di Free-Photos da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Esistono due categorie di persone: quelle che al mare potrebbero passare tutto il tempo tra una sdraio e un tuffo in acqua e quelli che dopo un po’ si annoiano. Quelli di quest’ultima categoria dopo un po’ diventano nervosi, non sanno che fare, ma tranquilli, se vi sentite chiamati in causa ecco una lista delle attività da fare al mare che fa proprio al caso vostro.

Leggi anche: Sei arrivata in spiaggia ma il mare è mosso? Non gettare la spugna, puoi divertirti lo stesso: guarda qui!

Se gli altri si divertono al mare, segui questa lista e trova l’attività che fa per te

  • Lo slime: è un composto morbido e colorato, con la funzione di diventare un piacevole antistress, si maneggia e genera rumori divertenti quando viene schiacciato. E’ un’attività del passato che è tornata in voga negli ultimi anni.
  • Indovinelli: è un’attività da fare anche in compagnia, impegna diverse ore e può essere interrotta e ripresa senza problemi tra un bagno e l’altro.
  • Fotografia sott’acqua: fare foto subacque da dei risultati molto suggestivi, inoltre sono divertenti da fare, se siete in vacanza e vi trovate con un fondale peculiare approfittatene. Esistono anche videocamere economiche fatte apposta.
  • Una partita a ladder golf: quest’attività si fa all’aperto ed è molto in voga negli USA. Ti bastano due bersagli con la forma delle scale e 2 palline da golf, il set completo si trova facilmente. Una partita si fa lanciando le palline e farle cadere sui pioli dei bersagli.

Ti potrebbe interessare: La spiaggia è troppo affollata? 3 idee geniali per delle vacanze alternative e ricche di divertimento!

  • Dobble Beach: sarebbe la versione da spiaggia impermeabile delle carte di Dobble. Il gioco è piuttosto facile, possono giocarci anche i bambini. Nella scatola ci sono 55 carte che hanno dei simboli disegnati. Ogni carta viene confrontata con un’altra, l’obiettivo è trovare quelle che hanno il simbolo in comune.
  • Cercare oggetti con il metal detector: sono strumenti che possono essere trovati anche a prezzi modici, una volta acquistato la caccia è aperta.
  • Stand up paddle: è la versione del surf dalle origini hawaiiane, consiste nel stare in piedi sopra la tavola e muoversi usando un remo, molto divertente e anche un ottimo mezzo per tenersi in allenamento. Si può stare anche in due sulla stessa tavola, ovviamente la seconda persona deve starci seduta.

G.P.

Impostazioni privacy