Mobili unti e pieni di aloni? Non ci crederai ma questo rimedio casalingo sarà perfetto per te: da provare subito

Le hai provate tutte, ma i mobili sono ancora unti e pieni di aloni? Non disperare, questo rimedio naturale è perfetto per te. 

mobili unti
Zero fatica! Con questo rimedio dirai addio ai mobili unti. Foto di klimkin da Pixabay

Tra le tante faccende di casa, quella della pulizia dei mobili, è decisamente la più impegnativa. Passare ore ed ore a sgrassare ante e maniglie, non è di certo una cosa molto piacevole. Soprattutto, se a causa di una frittura un pò ‘violenta’, vi ritrovate ad avere mobili completamente unti. Inoltre, se non si usano i prodotti adatti, non farete altro che trasportare lo sporco da una parte all’altra, senza eliminarlo mai del tutto. Per non parlare poi di quegli aloni maledetti, che rendono il tutto ancora più sporco. Ma oggi per voi, abbiamo una soluzione davvero geniale, basterà un solo prodotto e a costo zero, avrete un pulito mai visto prima. 

LEGGI ANCHE: Elimina le impronte su porte e mobili con questo trucco velocissimo: sembra una magia!

Mobili unti? Prova questo rimedio e vedrai che incredibile pulito

Molto spesso, spendiamo tantissimi soldi, per cercare il prodotto migliore per le pulizie di casa. Tutto questo accade perché in realtà, non conosciamo il potenziale nascosto di molti prodotti di uso comune che tutti abbiamo in casa. Alcun di essi infatti, se usati in modo diverso dal solito, saranno perfetti per risolvere tantissimi problemi. Proprio come quello che stiamo per mostrarvi tra poco. Un prodotto per l’igiene personale, che sarà perfetto per sgrassare i mobili della cucina. Ma di cosa stiamo parlando esattamente? Il magico prodotto altro non è, che del classico dentifricio.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

mobili unti
Mobili unti? Niente paura! Il dentifricio risolverà la situazione. Foto di Bruno /Germany da Pixabay

Per rendere facile la pulizia dei mobili, non dovrete fare altro che sciogliere una piccola quantità di dentifricio in acqua calda. Quando sarà ben sciolto, immergete una spugnetta al suo interno e passatela sui mobili, sia sul lato interno, che su quello esterno. Strofinate leggermente. Dopodiché con un panno in microfibra umido, risciacquate. Infine asciugate il tutto, con un secondo panno pulito e vedrete che pulito. Potete eseguire questa operazione anche una volta alla settimana, in questo modo eviterete che si accumuli troppo sporco.

Impostazioni privacy