L’stinto non mente: scopri subito se ti tradisce, c’è un trucco infallibile per capirlo e metterlo con le spalle al muro!

Dentro di te senti una vocina che ti dice che qualcosa con il tuo partner non va come dovrebbe? Lo senti freddo e distante? Forse ti sta tradendo oppure pensa di farlo a breve, devi scoprire cosa c’è sotto questi suoi strani atteggiamenti!

amante
Se siete in crisi e noti questi atteggiamenti dovresti proprio aprire gli occhi! (Foto di Tumisu da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

A nessuno fa piacere pensare che il proprio partner lo abbia tradito oppure che stia per farlo. In alcuni momenti di crisi di coppia, è davvero difficile non farsi prendere da queste strane idee. Ma, se il dubbio ti assilla e ti sta rovinando la vita, devi agire subito e scoprire cosa sta architettando alle tue spalle!

Leggi anche: Non è l’amore che è cieco ma la gelosia: questi Segni sono proprio dei gran gelosoni e non tutti riescono a sopportarli!

Con questo metodo ti toglierai ogni dubbio: se ti tradisce non potrà negarlo!

crisi
Con questi segnali non potrai più giustificarlo: ti tradisce e non ti ama più! (Foto di Sasin Tipchai da Pixabay)

Leggi anche: Se l’hai sognato significa che devi stare molto attenta in questo momento: non farti trovare impreparata, questo sogno è troppo importante!

Non sempre ciò crediamo stia succedendo coincide con la realtà, quindi prendi sempre con le pinze questi segnali. Questi segnali potrebbero essere riconducibili ad un tradimento oppure essere semplicemente dei comportamenti insoliti e di poco conto, quindi non andare subito nel panico e cerca di capire se ci sono più segnali insieme e non un solo caso isolato. Ecco a cosa devi stare molto attenta:

  • Cambiamenti nella quotidianità: se noti che all’improvviso si alza prima per andare a lavoro, torna più tardi del solito, ha una riunione diversa ogni giorno oppure si fa sentire di meno ed esce di più con gli amici, qui gatta ci cova. Tienilo d’occhio e valuta anche questi altri segnali.
  • Lo smartphone: se ti accorgi che passa più tempo al telefono soprattutto in orari improbabili e notturni allora può darsi che abbia iniziato una conoscenza con qualcuno che presto potrebbe prendere il tuo posto.
  • Ti accusa: durante un litigio ti fa passare sempre per la cattiva di turno, è nervoso e se la prende anche per cose futili. Questo significa che sta solo cercando un pretesto per lasciarvi e costruirsi una nuova vita insieme ad un’altra donna.
  • Non ti coccola: se il tuo uomo non ti accarezza più, non ti bacia e non ti desidera allora avete un grosso problema che probabilmente ha anche un nome ed un cognome e forse lavora proprio nel suo stesso ufficio.
Impostazioni privacy