Se l’hai sognato significa che devi stare molto attenta in questo momento: non farti trovare impreparata, questo sogno è troppo importante!

Interpretare i sogni può darti davvero un gran vantaggio nella vita e può essere la chiave per riuscire a capire cosa vuoi e come ottenerlo. Quando sogni hai davanti a te uno specchio senza alcun filtro che puoi applicare: c’è solo la pura e semplice verità!

significato
Fare questo sogno significa andare ai due estremi in base al tipo di sogno: potrebbe essere una cosa bella oppure davvero brutta! (Foto di Biljana Jovanovic da Pixabay)

L’analisi dei sogni è davvero molto impegnativa ma da’ anche i suoi bei frutti. In primis, dovresti cercare, al risveglio, di ricordare cosa ti ha colpito maggiormente e per questo ti consiglio di tenere sempre sul comodino un foglio ed una penna per appuntarti subito tutto. In passato, si credeva che questo sogno fosse di cattivo auspicio e che il sognatore sarebbe andato in contro a grandi difficoltà ed, in parte, è anche vero. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Leggi anche: Se hai fatto questo sogno significa che stai per dare una svolta alla tua vita, sei proprio fortunata: leggi qui!

Se hai fatto questo sogno significa che non puoi permetterti di sbagliare: sarebbe troppo grave!

sogno
Sognare dei bambini non è sempre un evento positivo e ti spiego subito il perché! (Foto di jplenio da Pixabay)

Leggi anche: E qui casca l’asino: non ti fidare di questi Segni Zodiacali, tendono a deludere sempre le aspettative degli altri e non mantengono mai le promesse!

Se recentemente ti è capitato di sognare uno o più bambini, le cose a breve potrebbero precipitare. Per natura, i bambini sono in uno stato di crescita che prevede tanta pazienza e cure costanti. Se ti capita di vederli nei tuoi sogni non significa che desideri averne uno ma rappresenta la vulnerabilità. I bambini sono fragili, insicuri e non possono difendersi da soli ma sono anche pieni di energia, attivi, curiosi e impavidi. Nei sogni ci si sofferma sia sugli aspetti negativi che su quelli positivi di questo simbolo.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

In pratica, se sogni di un bambino che si ferisce, che cade o che non sta bene potrebbe significare che presto avrai dei seri problemi da affrontare. Invece, sognare che sia felice e che giochi anche con altri bambini vuol dire che avrai presto un periodo di serenità. Se sogni un neonato è sempre un ottimo segno e significa che avrai un lungo periodo di tranquillità e pace. Anche sognare una bambina è sempre di buon auspicio ed indica che avrai molta felicità tranne quando la vedi davvero troppo bella, infatti potrebbe significare che presto dovrai spendere parecchi soldi per delle spese impreviste.

 

Impostazioni privacy