Abbronzato è più bello! Così sarai ultra scura in pochi minuti, ti insegno un trucchetto

Abbronzarsi: uno degli obiettivi dell’estate. Ma sai come mantenere l’abbronzatura perfetta ed essere ulta scura? Ecco un semplice trucchetto da seguire.

ragazza
Pelle ultra scura per un’estate da favola (Foto di Adina Voicu da Pixabay )

Con le ferie in vista e le vacanze già prenotate, la voglia di andare in spiaggia e tornare abbronzatissime a lavoro a settembre aumenta sempre di più. Quel colorito perfetto che solo l’estate dona lo desideriamo come l’acqua nel deserto. Ma sai che devi seguire questo semplice trucchetto per essere ultra scura in pochi minuti e far durare a lungo la tua abbronzatura?

LEGGI ANCHE >> Per avere un’abbronzatura perfetta non spegnere il cellulare: ecco la lista delle app per prendere il sole, il risultato è garantito

Ultra scura: trucchetto dell’estate 2021

solari
Utilizza sempre creme solari (Foto di Tania Dimas da Pixabay )

L’abbronzatura è molto amata da tutte noi perché dona un colorito perfetto ed esalta le nostre curve. Ma quando iniziamo ad abbronzarci dobbiamo star attente e fare i conti con le scottature.

Per evitarle e essere ultra scura in questi mesi estivi e anche oltre dobbiamo seguire due step con due prodotti facili da applicare e indispensabili per la nostra tintarella. Stiamo parlando di:

  • Protezione solare
  • Crema doposole

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Per quanto riguarda la protezione solare, questa deve essere assolutamente applicata ad ogni esposizione al sole. Servono per proteggere la nostra pelle dai raggi ultra violetti del sole ed evitare scottature o melanomi. Questo trucchetto farà sì che riusciremo ad avere un’abbronzatura uniforme e senza alcuna scottatura.

Ma ciò che serve per mantenerla a lungo ed averla super scura per tutti i mesi invernali è utilizzare la crema doposole.

La pelle esposta al sole è sì bellissima, ma tende molto spesso a seccarsi e screpolarsi per questo deve essere idratata. E cosa è meglio di una perfetta crema doposole? La nutre, la idrata e la rende super morbida.

La crema doposole deve essere necessariamente utilizzata dopo ogni bagno al mare, perchè oltre a mantenere intatta l’abbronzatura, idrata anche la pelle ed evita quella secchezza odiosa e quelle pellicine che vanno via. Quindi non dimenticate mai di applicarla dopo una giornata di mare e soprattutto ricordate di metterla su tutto il corpo, viso compreso!

Impostazioni privacy