Michelle Hunziker si mette a nudo e risponde ad una domanda imbarazzante: ecco cosa le ha chiesto un suo fan!

La nota show girl non smette mai di stupirci: bellissima, di talento e sempre sorridente porta sempre una ventata di freschezza. Oggi, ha deciso di rispondere ad una domanda un po’ insolita di un suo fan!

crisi
Sembrava ci fosse aria di crisi ma ecco la svolta inaspettata! (Screenshot da Instagram)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Da anni è uno dei personaggi più amati della televisione per il suo sorriso smagliante e l’indubbia professionalità. Ha collaborato con moltissimi artisti e tutti ci siamo emozionati quando ha celebrato le sue nozze da sogno con il cantante Eros Ramazzotti. Sembrava una storia d’amore destinata a durare per sempre e consolidata dalla nascita della loro piccola Aurora, a cui il padre ha dedicato una commovente canzone. Purtroppo, hanno divorziato e da allora entrambi hanno cambiato partner rimanendo sempre in ottimi rapporti. Ora, la bellissima Michelle è felicemente sposata con il noto stilista di moda Tommaso Trussardi da cui ha avuto due splendide bambine: Sole e Celeste.

Leggi anche: Elisabetta Canalis, altro figlio in arrivo? Ne ‘parla’ così col suo pubblico social

Michelle confessa il suo segreto: ecco cosa le ha chiesto un suo fan!

Con l’avvento di Instagram le star e i loro fan possono avere un approccio diretto e parlare con i propri idoli. Un vero sogno se pensiamo a quando i personaggi famosi erano, per le persone comuni, irraggiungibili e idolatratati. I nostri VIP sono persone esattamente come noi: fanno la spesa, sistemano e puliscono casa ed hanno problemi proprio come tutti. Grazie alla tecnologia possono mostrare la propria vita nel quotidiano mantenendo sempre vivo l’amore dei fan. Proprio stamattina, Michelle ha dato la possibilità ai propri fan di farle qualsiasi domanda, ed ecco qui cosa è successo.

domanda
Ecco cosa le ha chiesto il suo follower! (Screenshot da Instagram)

Leggi anche: Belen Rodriguez: è in forma smagliante! A 12 giorni dal parto, il suo segreto di bellezza

Il fan le ha chiesto chi si occupa delle sue bambine quando lei è impegnata con il lavoro. Ha lasciato che rispondessero direttamente le ragazze e in sottofondo si sentono le loro vocine dire: “il papà!”. Tommaso Trussardi commenta con un semplice ma efficace “menomale” forse per sottolineare quanti sforzi e sacrifici facciano anche i padri quando le mamme hanno moltissimi impegni a cui pensare. Una parola che sa di soddisfazione e di orgoglio per questo piccolo grande riconoscimento ricevuto dalle sue adorate ragazze del cuore.

Impostazioni privacy