Se il mare ti sta rovinando i capelli hai una sola alternativa, prima che sia troppo tardi: trucco infallibile

Il mare tra tutti i benefici che offre, ha sicuramente un tallone d’Achille, in particolare per i nostri capelli. Ma non ti preoccupare ti svelo 2 rimedi che faranno la differenza.

maschere
Ridai vita ai tuoi capelli con questi ingredienti naturali (Foto di StockSnap da Pixabay)

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Le vacanze quando sono arrivate non potevamo crederci, tornare al mare poi, la tintarella, il bagno, il dolce far niente, ce lo siamo proprio meritate.
Ma attenzione c’è un grosso ‘ma’, perché oltre a porre l’attenzione sulla nostra pelle, quindi proteggendola con creme solari e dopo sole, bisogna considerare i nostri capelli.

Sole e sudore disidratano un capello che già in partenza magari, era stressato, ma tranquilla niente è perduto, segui questi trucchetti poco conosciuti ma efficaci per ridare vita ai tuoi capelli in poche mosse.
Continua a leggere e scoprirai 2 ingredienti naturali che ridaranno vita ai tuoi capelli in un batter d’occhio.

Leggi anche: Questa maschera viene dal Giappone! Scopri l’unico ingrediente per la tua bellezza. Vedrai che risultato!

Gli ‘ingredienti’ segreti per salvare i tuoi capelli dal mare

  • Soia: prodotto usato in cucina caratterizzato da molte proprietà benefiche per il nostro organismo: vitamine e minerali, ma pochi sanno che aiuta anche il cuoio capelluto.
    Infatti ha un’azione idratante, protettiva e ricostruente, inoltre districa anche i nodi. Grazie alle componenti antiossidanti riparano le conseguenze dei raggi solari e dello stress.

    La maschera che ti consiglio: mischia 160 ml acqua di rose, aggiungi poi 20 gr di olio di mandorle e 30 gr di lecitina di soia. Lasciala in posa per almeno 1 ora e poi lava i tuoi capelli come al solito.

  • Ti potrebbe interessare: Stufa delle solite acconciature per capelli? Prova questo accessorio, non avrai più problemi e sarai incredibilmente alla moda!
  • Germe di grano: prodotto eccezionale per ritrovare la salute dei tuoi capelli. E’ caratterizzato da Omega 3 e 6. Apparte il trattamento che puoi applicare direttamente sul cuoio capelluto è consigliabile anche mangiare questo prodotto.
    Puoi mischiarlo a dello yogurt o mangiarlo direttamente da solo, uno spuntino veloce.
    Per i capelli ti basteranno giusto 2 cucchiai ogni giorno per avere dei capelli lucenti e sani.

Con questi due ingredienti poco noti potrai dire addio ai capelli spenti e sfibrati, prova e mi ringrazierai.

G.P.
Impostazioni privacy