Prendi una spugna, mettici su questi ‘ingredienti’ e pulirai alla perfezione le piastrelle del bagno

Piastrelle del bagno pulite e profumate? Prova questo semplice trucchetto ed avrai un risultato mai visto: ti potrai specchiare.

piastrelle bagno
Scopri come pulire alla perfezione le piastrelle del bagno. Foto di Michal Jarmoluk da Pixabay

Inutile negarlo! Le faccende domestiche sono proprio una gran seccatura. Se poi ci aggiungete, che con il caldo si fa fatica a fare qualsiasi cosa, ecco che anche una semplice lavata a terra, diventa un’impresa biblica. Però purtroppo per noi, a certe cose non si può proprio rinunciare. Immaginate ad esempio, cosa accadrebbe se soltanto per un paio di giorni non puliste il bagno. Oltre al caos che regnerebbe sovrano, ci sarebbe sporco in ogni angolo. Ecco perché, soprattutto stanze come il bagno, necessitano di una pulizia costante e accurata. E siccome ad alcune cose non si può proprio dire di no, dobbiamo cercare il metodo adatto per velocizzare l’operazione di pulizia. Per questo motivo, oggi, vi mostreremo come con un unico prodotto, potrete pulire rapidamente le piastrelle del bagno.

LEGGI ANCHE: Quando e come pulisci il bagno? Non commettere questo errore: quello che dicono gli esperti è disarmante!

Piastrelle del bagno pulite in un attimo con questo prodotto magico

Le piastrelle del bagno, diciamoci la verità, sono una vera seccatura da pulire. Soprattutto, perché se non usati i prodotti giusti, restano tutti quei fastidiosissimi aloni. Allora come fare per ottenere un pulito brillante, senza perdere ore ed ore? La risposta come sempre ve la diamo noi di mammastyle. Tra poco vi mostreremo come con un unico prodotto, potrete avere piastrelle così lucide che potete addirittura specchiarvi. Inoltre sarà così facile, che impiegherete davvero pochissimo tempo per ottenere un risultato eccellente.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Tutto quello che dovrete procuravi sarà una classica spugnetta per piatti e del sapone di Marsiglia. In una bacinella unite 1 bicchiere di aceto, in mezzo litro di acqua tiepida. Ora prendete il sapone di Marsiglia e aggiungetelo alla soluzione, mescolate il tutto e continuate fin quando non si sarà unito tutto alla perfezione. Adesso immergete la spugnetta al suo interno e passatela sulle piastrelle. Eseguite questa operazione due volte, dopodiché con un panno asciutto, asciugate tutto alla perfezione. Ed ecco che le vostre piastrelle saranno pulite e lucidissime.

Impostazioni privacy