Il posto più bello di casa tua? Giardino, balcone o terrazzo: ecco, abbelliscili così e saranno invidiati da tutti

Sai cosa devi fare in estate? Rendere il posto della casa più utilizzato in questa stagione la parte IN della casa. Ecco come puoi fare.

fiori
Rendi unico il tuo balcone con queste semplici tecniche (Foto di Thanks for your Like • donations welcome da Pixabay )

Il terrazzo, il balcone o il giardino sono tra le parti della casa più sfruttate in estate. Cene con gli amici, compleanni dei bambini, pranzi in famiglia, divertimenti vari e caffè nei pomeriggi più freschi sono tra le attività preferite da fare in estate. Sfruttare un giardino ben attrezzato è fantastico, meno quando è spoglio. Ecco come possiamo abbellirlo per rendere fantastica l’estate e per far invidia ai nostri amici.

LEGGI ANCHE >> Sedie da giardino sporche e macchiate? Mai più con questo trucchetto geniale!

Rendi perfetto il tuo giardino, il posto più bello della casa!

casa
Abbellisci tutto in questo modo e provocherai invidia nei tuoi amici (Foto di Thanks for your Like • donations welcome da Pixabay )

La prima cosa che ci viene da pensare quando immaginiamo di dover abbellire il nostro giardino o il nostro balcone, posto più bello della casa, è comprare delle piante. Le piante sono indispensabili per creare un’atmosfera unica.

Ovviamente quando andremo a comprare le piante dobbiamo tener in considerazione che per qualche settimana abbandoneremo la nostra casa di città per goderci la meritata vacanza, per questo devono essere piante che possano resistere alla nostra mancanza.

Possiamo comprare:

  • La lavanda
  • Geranio
  • Cactus

Sono piante che producono tantissimi fiori e soprattutto colorati che renderanno il nostro giardino super estivo per il gioco di colori che andranno a creare.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

Un’altra idea semplice per abbellire il nostro giardino è comprare delle lanterne, che rendono l’atmosfera più romantica e meravigliosa.

Comprare luci soffuse e gialle è una delle opzioni per poter abbellire al meglio tutto, sono calde e creano un’atmosfera intima e piacevole soprattutto se accese nelle calde sere d’estate, bevendo un bicchiere di vino in compagnia di amici.

Ancora possiamo abbellire il nostro giardino o i nostri balconcini con quadri o statuette di creta, per rendere l’atmosfera più rustica.

Siam certi che con questi consigli creerete un giardino da paura, tanto da far invidia ai vostri amici!

Impostazioni privacy