Casa tua non è mai ordinata? Potrebbe essere colpa del suo Segno: ti presento i segni più disordinati dello Zodiaco!

Nonostante ti sforzi di tenere tutto in ordine, 10 minuti dopo che hai pulito e sistemato c’è di nuovo caos? Non riuscirai mai a farcela se in famiglia c’è uno di questi Segni Zodiacali: sono i più caotici e disordinati di tutto lo Zodiaco!

segni
Questi segni sono i più disordinati dello zodiaco: il caos fa parte della loro personalità! (Foto di TiNo Heusinger da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Noi donne vorremmo sempre avere una casa pulita e ordinata, nemmeno questo caldo riesce a fermarci. Purtroppo, le cose non vanno mai come vorremmo e non abbiamo nemmeno il tempo di guardarci intorno per ammirare il frutto del nostro duro lavoro quando riappare il disordine come per magia. Non è un evento soprannaturale, in famiglia c’è almeno uno di questi segni che non sanno cosa significa la parola “ordine”.

Leggi anche: Ti fa sempre aspettare quando vi date un appuntamento? Colpa delle stelle: questi Segni Zodiacali non cambieranno mai, sono ritardatari per natura!

I 5 Segni Zodiacali più disordinati di tutti: non illuderti, non cambieranno mai!

oroscopo segni
Purtroppo non potrai farci nulla, questi segni non riescono proprio ad essere ordinati! (Foto di Hermann Traub da Pixabay)

Leggi anche: Quando il destino ci mette lo zampino: avrai successo o fallirai? Dipende tutto dal tuo Segno Zodiacale: sei tra i fortunati?

Non lo fanno di proposito, il disordine fa parte della loro natura e non riescono proprio a farci nulla. Non ti resta che accettare questo lato del loro carattere e andare avanti come meglio riesci. Ecco la nostra irritante classifica:

  • Al quinto posto troviamo l’Acquario: è la sua spontaneità che non gli permette di essere ordinato anzi, nel disordine riesce a trovare il suo equilibrio. Non gli interessa che possa disturbare gli altri perché è troppo legato alle proprie abitudini che considera giuste.
  • Al quarto posto ci sono i Pesci: questo segno è sempre a posto con la propria coscienza. Per questo, se a qualcuno infastidisce il suo modo di vivere nel disordine non è un suo problema bensì degli altri che, secondo lui, dovrebbero semplicemente accettare il suo modo di fare.
  • Al terzo posto troviamo i Gemelli: la peculiarità di questo segno è il suo dualismo. Essendo molto creativo e fantasioso ma anche lunatico, si perde in tremila progetti non portandone nessuno fino in fondo. Il disordine è lo specchio della sua personalità.
  • Al secondo posto c’è l’Ariete: essendo una persona molto impulsiva e appassionata  tende a voler dare importanza ad ogni momento della sua vita. Il caos che lo circonda deriva dal suo disinteresse totale per il futuro perché non riesce che a vivere sempre nel presente.
  • Al primo posto della nostra classifica c’è il Cancro: la sua anima sensibile non gli consente di fare ordine nella sua vita, ogni oggetto che lo circonda richiama in lui dei preziosi ricordi a cui non rinuncerà mai. Il suo disordine si concretizza nell’accumulare oggetti, anche inutili, perché è molto nostalgico e vive di ricordi.

 

 

Impostazioni privacy