Altro che ostriche e champagne: la Frisella è la nuova ossessione dei VIP! Tutti la amano compresa la nota e bellissima cantante italiana!

La Frisella è il piatto più veloce, genuino e fresco dell’estate. In pratica, si tratta di una sorta di pane biscottato che, dopo essere stato bagnato nell’acqua, viene condito a seconda dei propri gusti. I VIP la osannano e non riescono a farne a meno!

vip
Come la preparerà la nostra bellissima cantante? Scopriamolo insieme! (Foto di Eugenio Cuppone da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Semplice, salutare e saporita la frisella è il piatto più in voga di quest’estate. Amata, finora solo dal popolo, sta avendo molto successo anche tra i personaggi famosi che potrebbero mangiare ogni giorno piatti prelibati preparati dai migliori chef del mondo invece che una povera “bruschetta”. Ciò dimostra, senza ombra di dubbio, che le cose più semplici sono sempre le migliori!

Leggi anche: Hai già prenotato per Ferragosto? Ecco alcune idee economiche e divertentissime, da provare assolutamente!

Anna e la sua frisella: la ricetta è leggerissima e gustosa, da provare!

Leggi anche: Perché comprarle quando le Friselle puoi prepararle in casa? Saranno anche più buone di quelle che acquisti di solito!

Anna Tatangelo, la bellissima cantante italiana, ha postato sul suo profilo Instagram una foto a dir poco deliziosa che la ritrae insieme ad un ospite d’eccezione. È lei stessa a decantare le incredibili qualità di questo piatto e lo fa con queste esatte parole :”Diciamocelo, alla fine…nella sua semplicità la frisella in estate non la batte nessuno😋😍”. Non le si può certo dare torto ma scopriamo come ha deciso di prepararla. Dalla foto sembra che gli ingredienti siano questi:

  • 1 frisella.
  • Pomodorini q.b.
  • Olive verdi denocciolate.
  • Olio extravergine d’oliva q.b.
  • Sale q.b.

Se vuoi assaggiare la frisella come la prepara la nostra star dovrai seguire questi facilissimi passaggi:

  1. Lava i pomodorini e tagliali in pezzetti.
  2. Taglia a metà le olive verdi denocciolate.
  3. Prendi una frisella e bagnala sotto l’acqua corrente. Se vuoi che mantenga una certa croccantezza, non esagerare altrimenti inumidiscila per più tempo oppure riempi un piatto di acqua e lasciala qualche secondo in ammollo, prima un lato e poi un altro.
  4. Ora, non ti resta che condire la frisella con le olive e i pomodorini.
  5. Aggiungi un filo d’olio extravergine d’oliva e un pizzico di sale.
  6. Gusta la tua semplicissima ed ottima Frisella!

 

Impostazioni privacy