Ciuffo perfetto in pochi secondi: aggiusta così i tuoi capelli, sarai perfetta in una semplice mossa

Come avere un ciuffo perfetto in pochi secondi: ti serviranno pochi secondi per ordinare i tuoi capelli ed essere pronta per uscire. Guarda il video tutorial: 

Quante volte, prima di uscire, ci ritroviamo con i capelli spettinati? Molte volte decidiamo di correre dal parrucchiere per avere una piega perfetta. Se non avete il tempo per risolvere con il vostro hair stylist di fiducia, esiste una tecnica impeccabile da mettere in pratica prima di uscire. Il nostro miglior amico, il ciuffo, spesso diventa un vero e proprio nemico: come possiamo aggiustarlo senza dover fare necessariamente lo shampoo? Vi sveliamo il trucco: è davvero semplicissimo!

Leggi anche Sarai elegantissima con questa acconciatura comoda e facile: ti serve solo questo accessorio che non puoi non avere!

Ciuffo perfetto in pochi secondi: aggiusta così i tuoi capelli, sarai perfetta in una semplice mossa

ciuffo perfetto
Hai bisogno di un consiglio per aggiustare il tuo ciuffo in pochi secondi? Non correre dal parrucchiere: abbiamo un prezioso trucchetto!

Hai bisogno di un trucco da mettere in pratica non appena i tuoi capelli sono disordinati? Se non hai tempo per andare dal parrucchiere, puoi risolvere facilmente tu stessa! Ti servirà soltanto una spazzola rotonda elettrica oppure una spazzola rotonda ed un phon!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’ SUL MONDO DEL MAKE UP E BEAUTY

Con un pettine separa la porzione anteriore dei capelli e porta il ciuffo in avanti. Pettinali coprendoti il viso: impugna poi il phon e puntalo direttamente sulla radice dei capelli che hai isolato dagli altri. Procedi con un movimento semi circolare verso il basso: ti servirà una sola passata per avere il ciuffo perfettamente sistemato!

Leggi anche Acconciatura a prova di caldo: non una semplice coda di cavallo, il risultato è pazzesco!

Con questo semplice gesto puoi fare a meno di correre dal parrucchiere e risolvere in pochi secondi la tua acconciatura: nella moda, come nel mondo del beauty, contano i dettagli ed i capelli rientrano tra questi! In tante ci tengono ad avere i capelli sempre sistemati: vi abbiamo svelato un trucchetto davvero prezioso!

Impostazioni privacy