Se hai questa bibita in casa hai svoltato! Sarà perfetta per eliminare ogni tipo di macchie, ti presento ‘lo smacchiatore magico’.

Dichiara guerra alle macchie con questo portentoso smacchiatore fai da te, si prepara facilmente e non crederai alla sua efficienza. 

smacchiatore
Uno smacchiatore dal potere davvero fantastico. Foto di AlchemillaMollis da Pixabay

Non c’è nulla da fare, ogni qual volta ci si macchia, se non si agisce con tempestività si rischierà di non eliminarla mai più. E a nulla servirà passarci sopra tonnellate di prodotti, ci sarà sempre l’alone che resterà indisturbato a rovinare i vostri indumenti. Ma, se stasera vi dicessimo che con una semplice bibita che tutti abbiamo in casa, potrete creare uno smacchiatore dai poteri stupefacenti? Vi assicuriamo che non stiamo farneticando, anzi, se restate con noi, vi mostreremo come in poche mosse potrete preparare questo fantastico prodotto. Sarà sempre a vostra disposizione per ogni evenienza, da questo momento in poi, le macchi resteranno soltanto un bruttissimo ricordo. Vi consigliamo di preparane in gran quantità, perché andrà letteralmente a ruba.

LEGGI ANCHE: Hai presente quelle macchie odiose che si formano sui sandali? Ti insegno ad eliminarle in poche mosse

Smacchiatore fai da te? Certo che si! E da oggi sarà davvero miracoloso

Quando a causa di una piccola disattenzione ci si macchia i vestiti con il cibo, la prima cosa che vi abbiamo sempre consigliato di fare, è quella di agire, quando possibile, immediatamente. Se così non fosse, la macchia avrebbe il tempo di asciugarsi e di penetrare all’interno delle fibre. Quando questo accade, eliminarla del tutto diventa quasi impossibile, ecco perché stasera, vogliamo mostrarvi uno smacchiatore davvero efficace. Tutto quello che vi servirà sarà 1 bicchiere di una bibita che tutti noi abbiamo in casa e la macchia sparirà. Siete curiosi allora di scoprire il nome di questo prodotto così speciale? La risposta è davvero semplice, tutto quello di cui avrete bisogno sarà 1 bicchiere di birra.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

smacchiatore
Un bicchiere di birra sarà l’elemento fondamentale per creare il vostro smacchiatore magico. Foto di 👀 Mabel Amber, who will one day da Pixabay

Una volta che vi sarete procurati un bicchiere di birra, dovrete mescolarlo con mezzo bicchiere di bicarbonato, una volta che l’effetto effervescente sarà svanito, unite un bicchiere di acqua frizzante. Mescolate tutto e versate la soluzione in un classico spruzzino. Il vostro smacchiatore è pronto all’uso. Spruzzatelo sulla macchia, lasciate agire qualche minuto e poi strofinate leggermente e vedrete come ‘magicamente’ la macchia sarà svanita.

Impostazioni privacy