I suoi utilizzi alternativi ti lasceranno senza parole: scopri cosa puoi fare con una semplice pasticca per la lavastoviglie

Quello che puoi fare in casa con una semplice pasticca per la lavastoviglie è davvero incredibile: resterai di sicuro senza parole. 

pasticca lavastoviglie
Una pasticca della lavastoviglie diventerà la tua alleate nelle pulizie di casa. Foto di Photo Mix da Pixabay

Le pasticche della lavastoviglie, altro non sono che detersivo compatto, creato appositamente per essere introdotte al suo interno. In questo modo verranno sciolte durante il lavaggio e doneranno pulito e brillantezza. Ma se stasera vi dicessimo che potete utilizzare queste tabs in casa per altri scopi? Vi assicuriamo che non stiamo delirando anzi, stiamo per darvi delle vere e proprie dritte per avere risultati eccellenti nelle pulizie di casa con un unico prodotto. Le userete per rendere pulite delle parti di casa, che, di solito richiedono tempo, fatica e anche prodotti dispendiosi. Allora non perdiamo altro tempo e restate con noi per scoprire gli utilizzi straordinari di questo prodotto.

LEGGI ANCHE: Questo prodotto non dovrebbe mai mancare in casa, lo utilizzerai non solo per l’igiene personale

Non più solo per la lavastoviglie, utilizza così la sua pasticca e non crederai ai tuoi occhi

 

Non è la prima volta che vi mostriamo come sfruttare al massimo alcuni prodotti, che di solito siete soliti usare sempre allo stesso modo. Già in passato vi abbiamo fatto scoprire gli incredibili utilizzi alternativi di un semplice collutorio, o di come poter rendere lucido il vostro piano cottura con un classico dentifricio. Ma oggi andiamo ben oltre e vogliamo svelarvi gli incredibili utilizzi di una piccola pasticca per la lavastoviglie, perché vi assicuriamo, che quello che potrete farci sarà davvero incredibile.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Dovete sgrassare la cappa della vostra cucina? Niente paura! Sciogliete una pasticca in acqua calda e tornerà a brillare come non mai. Se la vostra lavatrice emana cattivi odori, la pasticca sarà perfetta per eliminarne ogni traccia. Mettetene una sul fondo del cestello e azionate un lavaggio a vuoto, renderà tutto pulito e profumato. Dovete lavare piatti e stoviglie ma non volete azionare la lavastoviglie? Sciogliete una tabs in acqua calda e lavate tranquillamente pentole, posate e bicchieri, saranno splendenti in un attimo. Ma se ancora non fosse sufficiente, usatela per igienizzare il wc. Tuffatela nel wc e tirate lo sciacquone, sarà un pulito e un profumo immediato.

Impostazioni privacy