Ecco i tormentoni dell’Estate 2021: li balleremo tutti sotto l’ombrellone, senti qui che ritmo!

Anche se quest’estate non è come le altre a causa del Covid-19, non potevano di certo mancare i classici tormentoni: scopri quali sono le hit più ballate sotto l’ombrellone!

estate
Sei pronta a scatenarti sotto l’ombrellone a ritmo di musica? (Foto di bojanvuksanovic da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

I tormentoni estivi sono delle canzoni leggere, orecchiabili e spensierate. Riflettono la nostra voglia di stare senza pensieri, almeno in queste calde giornate estive. Per radio, in TV e in spiaggia, ascolteremo queste canzoni e certamente diventeranno la colonna sonora della nostra estate. Non farti trovare impreparata e cantale a squarciagola!

Leggi anche: Ristorante sul Mare: ti svelo i trucchi per capire se si mangia bene e se vale quello che costa!

Non si può resistere a questo ritmo: i tormentoni dell’estate sono tornati per rendere allegre e gioiose!

balli
Questi sono i brani più gettonati di quest’estate: combatti il caldo con la musica! (Foto di Firmbee da Pixabay)

Leggi anche: Ciclo e caldo: che amarezza! Ti svelo come stare bene e goderti l’estate anche con delle mestruazioni abbondanti!

Quest’estate ha segnato il ritorno di alcuni cantanti un po’ in là con gli anni ma con ancora un animo giovane e goliardico. Mentre, alcune canzoni sono di artisti freschi e giovani che ce la stanno mettendo tutta per arrivare alla vetta. Scopriamo quali hit balleremo in spiaggia:

L’allegria di Gianni Morandi e Jovanotti: l’eterno ragazzo “fortunato” torna a farsi sentire affiancato dal grande artista degli anni ’60. Insieme formano una gran bella accoppiata capace di tirare fuori il lato più ballerino di tutti noi. Con un ritmo coinvolgente, i due artisti stanno dominando le classifiche.

Mille di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti: l’abbiamo ritrovata al Festival di Sanremo durante l’edizione di quest’anno. La famosissima cantante ha dimostrato professionalità, padronanza della voce e una presenza scenica d’altri tempi. Torna a farsi sentire in collaborazione con due artisti provenienti da un mondo completamente diverso eppure questo non gli ha impedito di creare una hit estiva che è destinata ad essere riprodotta per un’infinità di volte.

Shimmy shimmy di Takagi & Ketra e Giusy Ferreri: il ritmo veloce che rimanda al medio oriente viene valorizzato dalla incredibile voce della Ferreri, che è tornata come un fulmine a ciel sereno per darci la scossa di cui abbiamo bisogno e che solo lei poteva regalarci.

 

Impostazioni privacy