Fastidiosa zanzara vai via! Con questo trucco geniale non si avvicinerà nemmeno se smetti di bere questo!

Essere morsi da una zanzara è un inconveniente dell’estate, tutti dobbiamo farci i conti, prima o poi. Se sei sempre accerchiata e ogni serata estiva la passi grattandoti le punture, allora dovresti proprio provare questo metodo infallibile!

morso
Sapevi che le zanzare sono attirate anche dall’anidrite carbonica che espelli quando respiri? (Foto di 41330 da Pixabay)

Non spendere fior fior di soldi per acquistare repellenti, candele alla citronella, salviette, braccialetti ecc… per allontanare le zanzare. Da oggi, per questi fastidiosissimi insetti sarai invisibile, ti passeranno accanto e andranno avanti per la loro strada. Il trucco è molto semplice, basta che smetti di bere questa bevanda!

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Adios Zanzara: questo è l’unico rimedio che le terrà lontane chilometri da te e non ti costerà nulla!

prurito
Rinuncia a questa bevanda e il prurito per il morso di zanzara non ti tormenterà mai più! (Foto di Hans Braxmeier da Pixabay)

Leggi anche: Ti vuoi saziare senza ingrassare? Nessun problema: con questo metodo geniale non patirai più la fame!

Questi insetti sono attratti dal nostro odore e dal calore che emette il nostro corpo. Infatti, si è scoperto che alcune specie mostrano una preferenza nel pungere diverse parti del corpo in base alla temperatura della pelle oltre che alla posizione dei vasi sanguigni. Ed è sempre a causa della temperatura corporea più elevata vengono prese più di mira le persone anziane e gli adulti rispetto ai bambini. Per evitare delle brutte punture quando dimentichi lo spray anti-zanzare è quello di evitare una bevanda particolare: la birra. Molti studi scientifici hanno dimostrato che le zanzare sono molto attratte dall’etanolo contenuto, appunto, in questa e anche in altre bevande alcoliche.

Leggi anche: Con questo caldo stai pensando di tosare il tuo cane? Fai attenzione perché potresti commettere un grave errore!

La birra, in particolare, attrae moltissimo questi insetti a causa del suo aroma e del suo profumo. Inoltre, quando la bevi, oltre alla sensazione di brio che ti attraversa il corpo c’è anche un alzamento della temperatura corporea rendendoti un bersaglio ideale per queste piccole diavolette. Dunque, durante una serata, anche se ti spruzzi sulla pelle il repellente e bevi della birra, non è detto che stiano lontane da te perché troppo attratte dal suo odore. L’unico modo per tenerle alla larga è di rinunciare ad una succosa, fresca e buonissima birra durante queste afose e calde giornate estive: ne vale la pena di fare questo sacrificio? Lascio a te l’ardua sentenza!

 

Impostazioni privacy