Pancia piatta in un attimo: non dovrai più preoccuparti della prova costume se segui questo metodo!

Pancia gonfia? Nessun problema! Con questo metodo sarà semplicissimo avere un addome piatto pronto per la prova costume.

pancia piatta
Elimina la pancia gonfia con un rimedio infallibile (Foto di Deedee86 da Pixabay )

Non sempre arriviamo pronte alla prova costume e nonostante abbiamo fatto molti sforzi non riusciamo ad avere il fisico tanto sperato. La quarantena in questo non ci ha aiutato per niente. L’estate 2020 è andata e vabbè, tutti sulla stessa barca con un fisico non perfetto. Ma quella 2021? Avremmo voluto avere il fisico di Belen e invece ci ritroviamo con la pancetta. Ma non disperiamo! Esiste un metodo molto semplice per sgonfiare l’addome e riavere una pancia piatta pronta per il mare.

LEGGI ANCHE >> Missione pancia piatta in soli 15 giorni: tutti i consigli indispensabili per tornare in forma

Pancia piatta: una tazza al giorno e i risultati saranno immediati.

bevanda
Gonfiore addio: la prova costume con questo metodo non sarà più un problema (Foto di Leon_Ting da Pixabay )

A tutte noi capita costantemente di avere l’addome gonfio sia perché magari ci concediamo qualche sgarro in più durante la settimana, sia perché siamo stufe di fare diete su diete e limitarci nell’assunzione di cibo, ma anche perché magari abbiamo problemi di digestione. Questo gonfiore addominale però ci provoca disagio, soprattutto in questo periodo dell’anno in cui l’unico obiettivo del weekend è andare al mare. E quindi tendiamo a nasconderci o a mettere vestiti larghi.

Ma perché privarci di un bel costume o di un abitino un po’ più stretto a causa del bruciore? Quando potremmo risolvere tutto con un metodo molto semplice.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Parliamo di una tisana a base di limone e zenzero che aiuterà la digestione e farà tornare la tanta sognata pancia piatta. È semplicissima da preparare, basterà prendere:

  1. 500 ml di acqua
  2. 1 limone
  3. 6 fettine di zenzero

Basterà mettere l’acqua in un pentolino e aggiungere il limone tagliato a fette e le fettine di zenzero. Accendere la fiamma e aspettare l’ebollizione. Spegnere, lasciar intiepidire, filtrare e bere. Questa tisana è ottima sia calda che fredda, magari in questo periodo di afa potremmo prenderla fredda e gustarla durante la giornata.

 

Impostazioni privacy