Missione pancia piatta in soli 15 giorni: tutti i consigli indispensabili per tornare in forma

Missione pancia piatta in soli 15 giorni: scopriamo insieme tutti i consigli indispensabili per tornare in forma senza fare grandi rinunce

Pancia piatta 15 giorni
Pancia piatta in soli 15 giorni: tutti i consigli utili

L’estate ormai è alle porte e sebbene quest’anno sia stata una primavera piuttosto atipica con temperature che non volevano salire e un’altra ondata di Covid 19, la speranza di tutti è che questa estate si possa andare al mare. In moltissimi hanno già iniziato a programmare le vacanze, o quantomeno delle piccole fughe fuori porta. Sicuramente viaggiare non sarà semplice come prima, ma con il progetto della tessera verde per tutti i vaccinati, dovrebbe risultare più agevole e soprattutto sicuro. Ovviamente contemporaneamente si pensa anche a come rimettersi in forma nel minor tempo possibile e soprattutto senza dover fare grandi rinunce. Ecco quindi che vogliamo darvi qualche dritta per riuscire a rimettervi in forma in soli 15 giorni, utilizzando solamente delle accortezze che dovremmo tra l’altro avere sempre. 

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Missione pancia piatta in soli 15 giorni: tutti i consigli indispensabili per tornare in forma

Vediamo insieme quindi quali sono questi consigli per riuscire a rimetterci in forma senza stress e soprattutto senza fare grandi rinunce. Non è necessario infatti fare ore e ore di palestra ogni giorno e soprattutto digiunare. Queste sono solo credenze che a lungo andare anziché far bene, fanno più che male. Ecco cosa possiamo fare. 

  1. Limitare il consumo di latticini, soprattutto quelli freschi
  2. Niente alcolici, che dovrebbero essere sempre banditi, per migliorare la salute
  3. Niente fritture e fast food
  4. Niente bibite gassate, che oltre ad essere piene di zuccheri, gonfiano a dismisura
  5. Non stressarti, che è una delle prime fonti di gonfiori
  6. Bevi adeguatamente, almeno 2 litri al giorno, oppure 8 bicchieri
  7. Evitate carboidrati raffinati e prediligete i prodotti integrali
  8. Abbina con criterio i pasti e i vari alimenti, in modo da assimilarne bene tutti i nutrienti
  9. Bevi almeno una tazza di the al giorno
  10. Fate 30 minuti di jogging 2 o 3 volte a settimana, oppure andate a passeggiare tutti i giorni
  11. Mangia con calma
  12. Limita il consumo di dolci